novembre 14, 2018

Come essere sempre eleganti in poche mosse

Sei una fashion victim e ami essere elegante in ogni occasione? Ti piace sfoggiare uno stile unico e sempre di classe?

Essere eleganti è una questione di gusto, prima ancora che di tendenze, ed è un fattore prettamente personale.

eleganza

“La moda passa, lo stile resta” diceva Chanel. Se l’eleganza fa parte della tua etica, se il buon gusto è l’anticamera di ogni tua scelta, ecco qualche pratico consiglio che fa al caso tuo!

5 consigli per te

eleganza2Conosci il tuo corpo. Può sembrare una banalità, ma è il primo step per non sbagliare mai un colpo in fatto di stile. Impara a mettere in risalto i tuoi punti di forza e a nascondere i difetti: la tua autostima ringrazierà, e anche il tuo sguardo allo specchio!

Scegli uno stile personale. Va bene stare al passo con le tendenze, ma non devi per forza accettare passivamente tutto ciò che propinano i negozi. Caratterizza il tuo stile con degli elementi unici, rendilo personale con un accessorio o con un colore. Accetta la moda, ma detta le tue condizioni.

Non rinunciare al nero. Il nero è un evergreen, un tema eterno che non passa mai di moda. Si adatta a ogni look, slancia la forma e conferisce un allure assolutamente glam.

 

Non rinunciare mai alla borsa. A volte basta la borsa giusta per rendere iconico il tuo look!

Indossa il rossetto rosso. Sensuale, femminile, unico. Il rossetto rosso è un must a cui non puoi davvero rinunciare, perché conferisce a ogni donna un’immagine di sicurezza e personalità che stupisce e non lascia passare inosservate.

Sei pronta ad avere tutti gli occhi puntati addosso?

Se ami la moda e vuoi stare al passo con le tendenze, continua a seguirci su SegretoDonna.com e rimani sempre aggiornata sui must del momento!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi