in , , , ,

BRZRKR: ecco il fumetto con protagonista Keanu Reeves!

BRZRKR

Uno dei nomi più di richiamo in questi ultimi anni è sicuramente quello di Keanu Reeves, il quale è recentemente tornato alla ribalta grazie alla saga cinematografica di John Wick, dove interpreta proprio il protagonista il cui nome da il titolo ai film. Keanu Reeves è comunque un artista poliedrico e recentemente ha deciso di iniziare una nuova esperienza in ambito fumettistico. È stato infatti recentemente annunciato BRZRKR, fumetto che vedrà il già citato Keanu Reeves alla sceneggiatura, affiancato da Matt Kindt. Ai disegni Ron Garney, il quale per la prima volta lavorerà lontano da DC e Marvel. Quest’ultimo, in merito a questo progetto, ha dichiarato:

Sono entusiasta che mi abbiano chiesto di unirmi a Keanu e Matt, nonché al resto del team di BRZRKR. Ho iniziato a collaborare con loro e mi sto davvero divertendo a gettarmi in questo progetto. Alle spalle ho più di trent’anni di carriera e ho lavorato davvero a tantissime opere diverse e questa mi pare qualcosa di diverso, nuovo e unico, con un personaggio molto interessante e collocato in un mondo ricco di azione. Qualcosa di diverso rispetto a tutto ciò che ho avuto per le mani in passato. Un universo avventuroso e da esplorare, come l’affascinante conflitto che sta dietro a B, il misterioso protagonista. Un viaggio entusiasmante.

Matt Gagnon, Editor-in-Chief di BOOM! Studios (editore della serie), su Ron Garney ha dichiarato:

Ron Garney ha fatto grandissime cose con i più importanti personaggi Marvel per anni e anni e noi siamo davvero felici di poterlo avere a bordo su BRZRKR come disegnatore della serie. La sua visione della storia e quella di Keanu non potrebbero essere più in sincronia di così. Ron Garney è perfetto per portare in vita il mondo viscerale di BRZRKR.

Anche Keanu Reeves si è espresso in merito, esternando tutta la sua gioia nel poter dare vita a questo progetto, dove in più il protagonista della storia avrà le sue fattezze:

Ho amato i fumetti fin da bambino, hanno avuto una significativa influenza artistica su di me. Avere l’opportunità di creare BRZRKR e collaborare con leggende del fumetto è un sogno che si avvera.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Paolo Saccuzzo

Scritto da Paolo Saccuzzo

Frase choc Willy

“Avete tolto di mezzo quello scimpanzé”: la frase choc su Willy indigna il web

Birra capelli benefici

La birra non va solo bevuta: è un efficace elisir di bellezza per i vostri capelli