in , ,

Stile college, un must per tornare tra i banchi di scuola

Bon ton abbigliamento scolastico

Ci sono i trend di stagione e gli evergreen. Quei capi di abbigliamento, cioè, che puoi sempre indossare senza correre il rischio di apparire fuori luogo e che, in certi contesti più che mai, rappresentano una vera e proprio ancora di salvezza.

Tra i banchi di scuola, per esempio.

Mantenere buon gusto e una certa sobrietà è fondamentale, ma questo spesso significa incorrere in outfit banali.

Che fare, dunque?

Noi di SegretoDonna abbiamo un suggerimento fashion che ti aiuterà ad affrontare con il giusto entusiasmo il rientro a scuola. Bon ton abbigliamento scolastico

Bon ton abbigliamento scolastico: con lo stile college non sbagli un colpo

È lo stile indossato dai protagonisti di Gossip Girl, fatto di gonne a pieghe e tartan. Parliamo ovviamente del college, simile alle classiche divise scolastiche ma elevato a una versione decisamente più stylish.

Perfetto per coloro che non ne possono più dei soliti jeans, o che desiderano apparire in ordine senza rinunciare a stile e originalità. E facile, facilissimo, da riprodurre anche con capi di abbigliamento low cost.

Bon ton abbigliamento scolastico

Camicia bianca, gonna dalle linee morbide e dalle nuance scure e il gioco è fatto. Ancor meglio se per arricchire il look entrano in gioco accessori super trendy, come cravatte, papillon e bretelle.

 

E che dire poi delle giacche? Perfette tanto sulla gonna quanto sui jeans – per chi ama mantenere un background easy e un po’ convenzionale – o sui pantaloni, sono valide alleate durante le giornate più fredde e perfetti dettagli di stile che arricchiscono e completano il look.

Morbide, a mo’ di cardigan, o in versione blazer, basta scatenare la fantasia per ottenere soluzioni comode e glamour al tempo stesso.

Il tutto mantenendo un occhio sempre attento ai colori, che non devono essere accostati in modo superficiale. Lo stile college punta tutto sul blu navy, con dettagli classy che vanno dal verde scuro al rosso intenso, virando ogni tanto verso tonalità più chiare, come il panna, ma sempre neutre e mai troppo vistose. Bon ton abbigliamento scolastico

Anche gli accessori capelli sono in perfetto… college style!

E in fatto di accessori capelli? Queen B. docet! Bon ton abbigliamento scolastico

Bon ton abbigliamento scolastico

Fasce, cerchietti e foulard – very trend in fatto di hair style per questa stagione fredda 2020/2021 –  arricchiscono la chioma in modo pratico e veloce.

Sui capelli mossi o lisci, o magari con la ponytail, accostando colori e fantasie all’outfit sarai una vera trend setter!

Sei pronta ad affrontare con stile il suono della campanella?

Descrivici i tuoi look scolastici e continua a seguirci su SegretoDonnaBon ton abbigliamento scolastico

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Ignatz Awards 2020

Ignatz Awards 2020: annunciati i vincitori!

Alimenti depurativi

Depurate il vostro organismo dalle tossine in eccesso con questi alimenti