in ,

In tempi di crisi nascono “Le Bimbe di Giuseppe Conte”

Bimbe Giuseppe Conte

L’Italia sta attraversando uno dei momenti più bui della sua storia a seguito dell’epidemia di Covid-19 che sta imperversando sul suo suolo, mietendo contagi e vittime. In un’Italia deserta si respira un clima pesante e di desolazione tra le strade delle diverse città e paesi.Bimbe Giuseppe Conte

Fortuna che però il popolo italiano non getta la spugna e trova il modo per trascorrere le proprie giornate costretto a casa. Tra una serie tv, un libro e le pulizie di casa, tra chi passeggia sui tetti di casa e chi organizza flash mob dal proprio balcone, c’è anche chi si diverte trascorrendo del tempo sui social.

Bimbe Giuseppe Conte

Proprio su social in questi giorni c’è chi si sta divertendo a realizzare video e meme di un personaggio in particolare, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Giuseppe Conte l’eroe nazionaleBimbe Giuseppe Conte

In questi giorni tristi per l’Italia, il Premier Conte ha avuto la fermezza di prendere delle scelte difficili e importanti per salvaguardare noi e l’intera Italia. Da quando è diventato Presidente del Consiglio Conte non è stato apprezzato granché, ma questa situazione lo ha riportato alla ribalta agli occhi di molti.

In particolar modo agli occhi delle giovani millennials che hanno iniziato ad apprezzare Conte non tanto per le sue scelte, quanto per il suo aspetto fisico e il suo appeal. Ecco che allora sul web spuntano “Le bimbe di Giuseppe Conte”, una pagina dedicata interamente al Premier.

Il termine “bimbe” nasce ai tempi di Giulia De Lellis, quando lo stuolo di ragazzine che la seguono assunsero questo appellativo identificativo. Adesso anche Conte può vantarsi di avere un seguito di “bimbe” alla pari della De Lellis.

“Il nostro avvocato ❤️ Il premier più sexy d’Europa 🤤 L’uomo più bello del mondo 😛❤️”, si legge nella descrizione della suddetta pagina. La pagina a soli pochi giorni dalla sua creazione consta già un seguito di oltre 150 mila follower.

Pensare che tra le “bimbe” seguaci del profilo su Giuseppe Conte c’è anche l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Le bimbe di Giuseppe Conte

Tra i vari post si vedono foto che immortalano il Premier, meme e video contornati da una sfilza di cuoricini. In queste immagini Conte appare come una specie di latin lover che ha rapito il cuore delle giovani ragazzine italiane.

Bimbe Giuseppe Conte

Ciascuna foto è accompagnata da tutta una serie di frasi seducenti come: “Andrà tutto bene, supereremo tutto questo insieme”. E ancora: “Chiamami, io sto a casa piccola”.

Poi tanti commenti: “Sei tutto ciò di cui ho bisogno”, “Raga non sarà Winston Churchill ma quanto è bono”, “Buono e dolce come una torta di compleanno”, “I discorsi in diretta del nostro bellissimo Presidente renderanno questa quarantena molto più sopportabile, siete d’accordo?”.

Le Bimbe di Giulia De Lellis non è l’unica pagina a pubblicare contenuti che riguardano il Premier, ma tanti altri video e meme di altre pagine stanno girando sui social in queste ore. Siamo sicure che ci terranno compagnia per un po’. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Consumi, Codacons: con Coronavirus rischio crollo per 20,9 miliardi di euro nel 2020

Emily Arabella Bizzo

Emily Arabella Bizzo: la fotografia per raccontare emozioni e sentimenti