in ,

Bikini Disney, per un’estate da fiaba

Con l’arrivo al cinema del film La Bella e la Bestia si è risvegliata la principessa Disney che è in ognuna di noi. Bikini Disney

Perché – diciamoci la verità – vedere Emma Watson in quel delizioso abito giallo, quasi identico a quello indossato dalla Belle disegnata nel 1991, ci ha fatto sognare, e ha riportato la nostra mente a quando eravamo bambine e guardavamo estasiate le fiabe alla TV.

Ma non si è mai troppo grandi per sognare, e per vestire i panni di quelle principesse che hanno accompagnato la nostra infanzia.

Piacerebbe anche a te? Noi di SegretoDonna.com abbiamo buone notizie da darti!

[ad id=”43″]

Sono arrivati i bikini ispirati alle principesse Disney

Proprio così! Potrai passeggiare in spiaggia con lo stesso allure di Cenerentola, tuffarti in mare come se fossi la Sirenetta, o mostrare l’intrepido coraggio di Pocahontas.

bikini disney

Certo è che non passerai inosservata, e incanterai lo sguardo di tutti i bagnanti!

A lanciare la collezione è stato il sito enchantedbikinis.com, con un’unica mission, quella di incantare. E pare proprio che sia riuscito nel suo intento, creando – e ricreando – i look delle principesse che hanno incantato l’immaginario delle bambine di ieri.

[ad id=”43″]

Ma non sono solo belli

Sono pure economici, perché tutte hanno il diritto di sentirsi delle vere principesse. Il prezzo oscilla infatti tra i 30 e i 45 dollari, una cifra modesta e alla portata di molti.

Sogni un’estate da fiaba? Acquista adesso il tuo bikini e continua a seguire i nostri fashion tips su SegretoDonna.com!

Kylie jenner

Kylie Jenner e gli strafalcioni con Photoshop

la bella e la bestia bacio

La Bella e la Bestia sul grande schermo: in anteprima trailer e recensione!