in ,

Kylie Jenner e gli strafalcioni con Photoshop

Giovane, bellissima, con dei profili social che contano circa 80 milioni di follower. Kylie Jenner è sicuramente tra le IT girl del momento.

Ma, come ogni celebrities che si rispetti, deve sempre fare i conti con l’occhio critico dei fan, sempre pronti a cogliere anche i dettagli più celati all’interno dei post.

Se la giovane di casa Jenner non è mai stata del tutto estranea a tali critiche, un nuovo scatto ha recentemente catturato l’attenzione dei suoi follower.

[ad id=”43″]

Lo scatto della discordia

Kylie Jenner

Kylie ha postato questa immagine su Instagram accompagnata dalla didascalia “Obsessed with my fashionnova set”. Scopo dell’immagina era quello di invitare le fan all’acquisto dello stesso completino indossato da lei, ma qualcuno ha notato anche altro.

Insospettiti dall’eccessiva differenza tra la gamba sinistra e la destra, infatti, gli utenti di Instagram hanno subito sospettato di un abuso di Photoshop, in questo caso – tra l’altro – andato a male.

I meno maligni sostengono invece che la differenza di dimensione tra una gamba e l’altra potrebbe essere solamente il frutto della posizione di Kylie davanti lo specchio.

[ad id=”43″]

Ma non è la prima volta…

Come dicevamo, infatti, non è la prima volta che la giovane Jenner si lascia andare a qualche strafalcione con Photoshop. Non risale a molto tempo fa l’immagine in bikini in cui sembrava apparire un terzo capezzolo, anche questa messa puntualmente sotto accusa da parte dei fan.

E neanche si tratta della prima star accusata di ritocchi estremi sulle foto. Ma del resto, si sa, se le celeb appaiono sempre così perfette il merito è sopratutto di Photoshop.

Vuoi tenerti sempre informata su ciò che accade nello star sistem? Continua a seguirci su SegretoDonna.com.

pancia piatta

Come ottenere una pancia piatta senza sforzo

Bikini Disney, per un’estate da fiaba