in ,

Bianca Guaccero sta male: “Non ho il Coronavirus”

Bianca Guaccero malata

In questa settimana Detto Fatto ha visto l’assenza della sua conduttrice Bianca Guaccero per qualche giorno. La conduttrice infatti è stata sostituita dal resto della squadra di Detto Fatto: Jonathan Kashanian, Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi, Elisa D’Ospina.Bianca Guaccero malata

Chi segue costantemente il programma pomeridiano, essendo a conoscenza della diffusione del Coronavirus, si è subito allarmato per l’assenza della Guaccero e per il suo stato di salute.

In particolar modo i fan hanno temuto che la conduttrice fosse positiva al Covid-19 e hanno iniziato ad ipotizzare che la sua assenza a Detto Fatto fosse dovuta a questo. La Guaccero è però intervenuta a riguardo smentendo tutte le fake news che la vedevano positiva al Coronavirus:

Bianca Guaccero malata

“Ho avuto la gastroenterite. Non il Coronavirus altrimenti lo avrei dichiarato. Per la tutela di tutti non ero a Detto fatto e a Una storia da cantare. Da domenica ho iniziato a stare male con la pancia, oggi è mercoledì e sono molto debole ma mi sto riprendendo”.Bianca Guaccero malata

“Avere in questo momento le difese immunitarie basse è molto pericoloso, quindi aspetto di riprendermi per benino. Vi abbraccio e per ora sostenete i miei ragazzi”.

Detto Fatto sospesoBianca Guaccero malata

La conduttrice Bianca Guaccero non è positiva al Covid-19, ma a quanto pare qualcun altro all’interno dello studio di Detto Fatto è risultato positivo. Infatti una delle truccatrici del programma è risultata positiva al tampone:

“Nel pomeriggio di oggi si è scoperto che una truccatrice che lavora alla Rai di Via Mecenate a Milano è positiva al corona virus”.

Da qui la scelta della Rai di sospendere il programma per due settimane, fino a quando la situazione in Italia a seguito del Coronavirus migliorerà.

Bianca Guaccero non demorde

Anche se Detto Fatto è stato sospeso Bianca Guaccero non demorde e, seppur costretta costretta a rimanere a casa, ha deciso di intrattenere e tenere compagnia a chi la segue anche dalla quarantena.Bianca Guaccero malata

La conduttrice ha infatti dato vita ad un nuovo format su Instagram: Casa Guaccero. L’idea è quella di realizzare delle dirette su Instagram per continuare a fare compagnia a chi la segue in questi 14 giorni di sospensione di Detto Fatto:

Bianca Guaccero malata

Ragazzi non vi lascio soli!!! Da oggi ho intenzione di tenervi compagnia con dirette su Instagram direttamente da Casa GUACCERO!!! Chi è con me??? Decidete voi orario!!! Vi voglio bene!!!”.

Ovviamente la proposta della conduttrice è stata accolta con grande entusiasmo dai suoi fan che non hanno perso un attimo di tempo per organizzarsi per la diretta. Sembra che il momento migliore scelto dalla maggioranza per la diretta in Casa Guaccero sia alle 21.

E voi seguirete una delle dirette della Guaccero? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

1 Commento

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Grassofobia

“Grassofobia”: sei ci soffri, hai un grosso problema!

martina amici inedito

Amici 19, Martina Beltrami: “Ho fatto coming out. Ed ecco cosa è successo”