in ,

“Chi ti ha tradito, verrà tradito”: la frecciatina di Belen a Stefano infiamma il web

Belen Rodriguez frecciatina

È finita per la seconda volta e, pare, definitivamente tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia – tornata insieme dopo una separazione durata anni, durante i quali entrambi si erano rifatti una vita – ha scritto di nuovo la parola fine.

La ragione? Stando a quanto trapelato un nuovo tradimento da parte del ballerino napoletano.

I due non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Ma di recente la bella argentina si è lasciata andare a qualche frecciatina, neanche troppo velata, nei confronti dell’ex marito. Giusto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Curiose di sapere cosa ha scritto?

Tenetevi forte, vi raccontiamo tutto noi di SegretoDonna! Belen Rodriguez frecciatina

Belen, Stefano e Alessia: un triangolo amoroso?

Andiamo con ordine. Sul web, ormai da settimane, non si placa il rumor per il quale De Martino avrebbe tradito Belen con Alessia Marcuzzi. Dopo l’indiscrezione lanciata da Dagospia gli utenti della rete si sono scatenati, e a poco sono servite le smentite dei diretti interessati.

Stando a quanto rivelato dalla piattaforma di gossip, la Rodriguez avrebbe scoperto la tresca attraverso alcuni strascichi ritrovati su i Cloud. Stefano ha immediatamente dichiarato falso lo scoop e lo stesso ha fatto la Marcuzzi. Belen è intervenuta per ultima, ma le sue parole si sono rivelate concordi con quelle dell’ex marito e della conduttrice, con la quale – ha dichiarato – sarebbero in ottimi rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa settimana solo su “Chi” le uniche foto, mai viste finora, di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme, e tutta la verità sul gossip che infiamma l’estate 2020. Intanto l’altra protagonista di questo gossip, Belen Rodriguez, in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago, rivede Gianmaria Antinolfi: la storia con il manager napoletano della moda continua, con molta discrezione. È ufficialmente crisi, invece, tra una coppia nata esattamente un anno fa : quella composta dalla conduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Lui è partito con gli amici per Ibiza, lei per la Sicilia, ma prima si è consolata andato a cena con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. E ancora, sulle pagine di “Chi”, Francesco Monte, al suo esordio come cantante con il suo primo disco, svela: “ Il mio sogno sarebbe poter duettare con Jennifer Lopez. Abbiamo già lavorato insieme nella moda, ma cantare con lei…”. Infine tutte le foto delle nozze della principessa Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi, celebrate in segreto al castello di Windsor, per sfuggire allo scandalo che coinvolge il padre della sposa, il principe Andrea d’Inghilterra. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #esclusivo #alessiamarcuzzi #stefanodemartino #gossip #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto👑 #zlatanibrahimovic #jenniferlopez #francescomonte #nozzereali #royalfamily #beatriceofyork

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

A mettere il dito nella piaga ha pensato però il settimanale Chi, pubblicando alcune foto inedite direttamente dal backstage dell’Isola dei Famosi. Scatti in cui i due presunti amanti appaiono in sintonia, complici e sorridenti.

E, casualità, con l’uscita delle foto la showgirl argentina si è lasciata andare a una frecciatina piuttosto tagliente. Belen Rodriguez frecciatina

Belen Rodriguez frecciatina a Stefano De Martino: “Chi ha tradito…”

Tra le storie di Instagram, Belen ha condiviso una frase che lascia poco spazio all’immaginazione.

Belen Rodriguez frecciatina

“Karma. Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.

Che sia riferita proprio a De Martino?

Voi, cosa ne pensate? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci! Belen Rodriguez frecciatina

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

piatti strani

Ristorante stellato crea piatto a forma di Coronavirus. Ma chiude per contagio

5G sindaci non possono introdurre limitazioni

5G: sindaci non potranno introdurre limitazioni