in ,

Tra Belen e Iannone è finita: ecco le rivelazioni di Corona

La notizia arriva dalla rivista Spy: Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. I due non confermano nè smentiscono ma sembra che l’assenza di lei al fianco del motociclista dica tutto.

belen iannone rottura

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La storia d’amore belen iannone rottura

Quando si sono conosciuti per la prima volta Belen era ancora legata sentimentalmente al ballerino Stefano De Martino e sposata. Sembra che nonostante all’epoca avesse rifiutato gentilmente il corteggiamento, Belen non abbia mai dimenticato le parole del primo sms scambiato con Iannone. Dopo due anni il motociclista del Motomondiale ha inviato un altro sms al quale stavolta la bella showgirl ha ceduto. Così i due hanno cominciato la loro storia d’amore, ormai più di un anno fa. Fino a qualche settimana fa, nonostante le solite voci li volessero in crisi, erano inseparabili e si dicevano innamorati. Cosa è successo poi? belen iannone rottura belen iannone rottura

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

I motivi della rottura

belen iannone rotturaIl settimanale di gossip Spy è certo della notizia, Belen e Andrea si sarebbero lasciati a causa del lavoro. A confermarlo l’assenza della bella argentina nei box del Mugello, dove Iannone stava per disputare la gara. Un altro indizio a favore della rottura è che i due non postano più foto insieme dalla fine di aprile. Molto strano, data la propensione verso la condivisione social della loro storia che hanno sempre dimostrato. Ancora secondo Spy, la showgirl vorrebbe concentrarsi solo sul lavoro. Sta infatti preparando tutti gli impegni per la nuova stagione televisiva che partirà dopo l’estate. Si dice, inoltre, che Belen sia rimasta molto delusa per la sostituzione nella conduzione del programma dedicato ai mondiali di calcio. I due non hanno nè confermato nè smentito la notizia, per il momento c’è solo silenzio e gli interrogativi di tutti.


Le parole di Fabrizio Corona

belen iannone rotturaChi ha invece parlato è lui, l’ex di Belen, Fabrizio Corona. Ospite di Federica Panicucci, il discorso si è concentrato sulla somiglianza tra Corona e Iannone. Molto infatti si è parlato di come il motociclista sia cambiato da quando è il fidanzato di Belen. In effetti guardando le foto il cambiamento si nota e Corona ci scherza su: “Ma quello non è Iannone… Non sono io?” o ancora “Datemi un cappellino che vi faccio vedere. No dai, Iannone è un ragazzo in gamba perché per l’età che ha è arrivato a correre il motomondiale. Lui non vuole assomigliare a me, ma è un po’ cambiato negli ultimi anni. Questo dipende dalla frequentazione di Belen che è ossessionata dall’estetica maschile sia nella parte fisica che nell’abbigliamento. Lei i suoi uomini li cambia, li fa diventare più belli”.
Cosa c’è dietro le parole di Fabrizio Corona? Sarà vero che Belen cerca in tutti gli uomini con cui sta la sua bellezza? Il dubbio sorge. Che si stia preparando un ritorno di fiamma?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continua a seguirci qui su SegretoDonna. belen iannone rottura belen iannone rottura

 

belen iannone rottura

look estivi moda mare

“Summer rules”: la moda estiva si tinge con i colori pastello

acqua detox aromatizzata

Come preparare l’acqua detox aromatizzata con zero calorie