in ,

Scontro domenicale tra Barbara D’Urso e Mara Venier: “Non è una sfida, tra noi c’è stima e affetto”

Barbara D'Urso concorrenza

Live – Non è la D’Urso si è ufficialmente concluso domenica 28 marzo. Ma Barbara D’Urso che ha tenuto a specificare che il suo programma non è stato cancellato, bensì rimandato alla prossima stagione autunnale.Barbara D’Urso concorrenza

La causa di questa chiusura anticipata è dovuta ad un calo degli ascolti per la trasmissione della domenica sera. Motivo per cui Mediaset è corsa ai ripari chiudendo anticipatamente il programma della D’Urso.

Ma Barbarella non deve temere di avere meno spazio in tv, perchè Mediaset ha pensato anche a questo! Infatti se si chiude Live si allunga la domenica pomeriggio di Domenica Live che andrà in onda subito dopo pranzo fino alle 18.45 circa a partire dal 3 aprile.

Un allungamento del programma che permetterà alla D’Urso di recuperare del tempo in tv per fornire ai telespettatori che la seguono i suoi contenuti che andranno dal gossip, alla cronaca e all’attualità.

Barbara D'Urso concorrenza

Lo scontro con Mara Venier Barbara D’Urso concorrenza

Questo cambio di programmazione farà sì che Barbara D’Urso si vada a scontrare a livello di ascolti con la trasmissione di Rai 1 “Domenica In” condotta dalla collega Mara Venier, o come la chiama il pubblico da casa “Zia Mara”.

Ecco che allora si fanno avanti nuovamente le ipotesi di presunti litigi e scontri avvenuti tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Nessuna delle due ha mai dato adito a queste dicerie e anzi, spesso e volentieri si sono l’un l’altra citate nei rispettivi programmi.

A tal proposito Barbara D’Urso, per evitare che vengano fuori di nuovo queste supposizioni, ha voluto mettere il piede in avanti pubblicando sui social una foto proprio in compagnia con Mara Venier.Barbara D’Urso concorrenza

Sotto la foto si legge questa didascalia:

Io e Mara ❤️ È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene… Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire ❤️ e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono 😜😂 love you”.

Barbara D'Urso concorrenza

Niente vecchi rancori dunque tra le due conduttrice della domenica pomeriggio. Chi vincerà la corsa agli ascolti? Beh, non rimane che aspettare domenica prossima. Voi per chi fate il tifo tra Mara Venier e Barbara D’Urso? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Elisa Isoardi mamma

Elisa Isoardi in lacrime all’Isola dei Famosi: “Perdonami mamma per quello che ho fatto”

women marvel antologia

Women of Marvel: in arrivo l’antologia a tema femminile!