in ,

Elisa Isoardi in lacrime all’Isola dei Famosi: “Perdonami mamma per quello che ho fatto”

Elisa Isoardi mamma

Elisa Isoardi è la naufraga che più si sta facendo notare all’Isola dei Famosi per forza, tenacia e determinazione. Ormai è una leader indiscussa e ad elogiarla non è solo l’Italia, ma anche l’Inghilterra dove il The Sun apprezza le sue curve.Elisa Isoardi mamma

Oltre ad essere forte, Elisa è anche fragile e proprio qualche giorno fa, tra la commozione, aveva parlato del suo rapporto con la madre, di come c’è stato un periodo nella sua vita in cui si sono allontanate e questo lei non se lo è mai perdonata del tutto:

“Sono stata cresciuta da mamma da sola, ha portato avanti me e mio fratello Domenico, quindi ho una grande ammirazione per lei. Di solito, lo raccontava anche mia nonna, prima di morire una persona pensa alla mamma e l’ultima parola che dice è ‘Mamma’. Qui è tutto un po’ più difficile, non pensavo arrivasse già il richiamo di casa.

Non ho sentito mia madre per un po’, quando poi ci siamo ritrovate, ogni volta che la guardavo pensavo: ‘Guarda che mi sono persa in questi mesi!’. Quindi non succederà più. Mia madre è una donna estremamente forte e io voglio diventare come lei, essere lei. Spero sia orgogliosa di me.

Questa è la prima volta che faccio questi ragionamenti con me stessa, perché a casa è tutto molto veloce e violento, non si pensa, invece qui si ha tempo per pensare… Vorrei per la prima volta chiederle scusa perché quando si ha ancora la fortuna di avere una mamma bisogna godersela e non bisogna mai perdere nulla di quei momenti insieme. Voglio fare un viaggio con lei, voglio stare con lei per un po’”.

A tal proposito la conduttrice Ilary Blasi ha voluto farle una sorpresa in diretta nella puntata del 29 marzo.

La sorpresa ad Elisa IsoardiElisa Isoardi mamma

Durante il momento delle nomination, Ilary Blasi ha voluto sorprendere Elisa Isoardi con qualcosa di speciale: in studio c’è la mamma di Elisa che vorrebbe salutarla. Inutile dire che la conduttrice si è subito commossa non appena ha sentito la madre dire:

Elisa Isoardi mamma

“Ciao bambina mia. Sono tanto orgogliosa di te, forza. Cerca di arrivare alla fine. Ce la devi fare. Tuo fratello ti manda un grosso bacio, ti pensa sempre. Papà sta bene, siamo tutti contenti e ti guardiamo. Sei forte”.

A questo punto Elisa ne approfitta per chiedere scusa pubblicamente alla madre per quello che le ha fatto in passato:

“Io le ho sempre detto ti voglio bene, devo dirle scusa, perdonami per quello che ho fatto”.

Ma la madre la rassicura ricordandole che nella vita si sbaglia, poi la invita a non perdere la concentrazione nel gioco:

“Sbagliamo tutti, anche noi genitori sbagliamo, stai tranquilla, ora concentrati sull’Isola, vai avanti, ti voglio tanto bene”.

Cos’è successo tra mamma e figlia?

A questo punto della conversazione è intervenuta Ilary Blasi curiosa di sapere qualche dettaglio in più su quello che è successo tra mamma e figlia. È stata sempre la Isoardi a spiegare cos’è accaduto tra di loro:

“Non mi vergogno a dirlo, non sono stata tanto buona con lei, l’ho allontanata, sono scappata io perché non avevo il coraggio di confrontarmi con una donna così fiera che mi ha cresciuta da sola e che ha fatto un sacco di sacrifici per me.Elisa Isoardi mamma

Stavo sbagliando e avevo paura di farglielo vedere, ma lei lo sentiva e mi è stata vicina da lontano, solo che io mi negavo. Scusa per questo, scusa per tutto il tempo perso e per quanto la amo. Adesso voglio fare bene, tornare e non perderla più”.

La madre ha aggiunto un “Elisa ti amo tantissimo, quando ritorni stiamo insieme, ti riempio di baci” e la conduttrice non è riuscita a trattenere l’emozione, scoppiando in lacrime.

Qualcosa ci dice che il percorso di Elisa all’Isola dei Famosi sarà ancora lungo, ma una volta fuori avrà tutto il tempo del mondo per recuperare il tempo perduto con la madre. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Akash Kumar isola

Akash Kumar contro tutti: “Non sono un morto di fama, so che sono troppo bello”

Barbara D'Urso concorrenza

Scontro domenicale tra Barbara D’Urso e Mara Venier: “Non è una sfida, tra noi c’è stima e affetto”