in ,

Live – Non è la D’Urso chiude i battenti, ma Barbarella ha un nuovo spazio in tv

Barbara D'Urso chiusura programma

Barbara D’Urso è indubbiamente la regina della televisione italiana con i suoi programmi televisivi di notevole successo come Domenica Live, Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso.

Purtroppo, per quest’ultimo programma, le cose in questa nuova stagione televisiva non sono andati come sperato da Mediaset. Se negli anni precedenti ci ha pensato il Pamela Prati Gate a tenere incollati i telespettatori al programma tv, quest’anno non si è riusciti a fare lo stesso.

Gli ascolti sono notevolmente calati, causa anche lo scontro con altri programmi come Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Ragion per cui Mediaset ha deciso di stoppare il programma della D’Urso prima del previsto.Barbara D’Urso chiusura programma

Barbara D'Urso chiusura programma

Stop a Live Barbara D’Urso chiusura programma

Il programma televisivo serale di Barbara D’Urso chiuderà i battenti non più nei mesi di maggio/giugno, bensì a fine marzo. Per l’esattezza il 28 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso.

Tuttavia, nonostante molti rumors a riguardo, il programma della D’Urso non chiuderà i battenti in modo definitivo. Come fa sapere Mediaset, infatti, non c’è nessuna intenzione di cancellare Live – Non è la D’Urso che dovrebbe, dunque, ritornare regolarmente a settembre con nuovi scoop e argomenti ad intrattenere il pubblico a casa.Barbara D’Urso chiusura programma

Anche Barbara D’Urso ha tenuto a specificare che la prematura chiusura non voglia significare una cancellazione definitiva:

«Si ferma qualche puntata prima per ricominciare, ri-co-min-cia-re, la prossima stagione, come scritto nel comunicato ufficiale Mediaset, nero su bianco».

Un nuovo spazio per la D’Urso

Ma se da un lato è stato tolto alla D’Urso, dall’altro lato è stato dato! Infatti, è vero che Live – Non è la D’Urso si concluderà prima del previsto, ma è anche vero che a Barbarella è stato concesso un nuovo spazio televisivo la domenica.

Infatti, Domenica Live si allunga! Dalle 15 alle 17 ci sarà uno spazio interamente dedicato a problemi di attualità e politica, come quelli trattati a Live. In questo modo Domenica Live si protrarrà fino alle ore 18.45, come ha fatto sapere Mediaset nel suo comunicato:

«Dall’11 aprile, dalle 15 alle 17, debutterà un nuovo spazio sempre a cura della conduttrice, dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire Domenica Live: il programma andrà in onda fino alle 18.45, con quattro ore di diretta».

Non è mancato nemmeno un elogio alla regina della rete Mediaset da parte di Crippa, che ha voluto esaltare il lavoro fatto fino ad oggi dalla conduttrice:Barbara D’Urso chiusura programma

«Barbara d’Urso è capace di guardare oltre i confini del tradizionale pubblico delle news. Sa parlare un linguaggio semplice, informa e diverte le famiglie che trascorrono a casa la domenica. Sa spiegare la politica anche a chi normalmente non la segue. Barbara è una risorsa per Mediaset, una professionista che non ha mai tradito il suo pubblico».

Cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Ricetta ingredienti croccanti pastella

Tutto in pastella: le migliori ricette per croccantezza e originalità!

Concorrenti Isola Famosi 2021

Isola dei Famosi: ecco i nomi dei 16 naufraghi, ma per uno di loro scoppia la polemica