in ,

Isola dei Famosi: ecco i nomi dei 16 naufraghi, ma per uno di loro scoppia la polemica

Concorrenti Isola Famosi 2021

Finalmente l’attesa per l’inizio dell’Isola dei Famosi sta per giungere al termine! Il reality show condotto da Ilary Blasi avrà inizio lunedì 15 marzo, proprio poco dopo la fine del Grande Fratello Vip. Concorrenti Isola Famosi 2021

Dopo vari rumors ed incertezze che si sono susseguite nel corso delle ultime settimane, finalmente  abbiamo i nomi dell’inviato in Honduras, degli opinionisti in studio che affiancheranno la conduttrice e dei 16 concorrenti.

L’inviato ufficiale che metterà in contatto Ilary Blasi con tutto quello che succede in Honduras sarà l’ex nuotatore Massimiliano Rosolini. A commentare in studio le vicende dell’isola, al fianco di Ilary, troviamo invece niente poco di meno che due donne: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Concorrenti Isola Famosi 2021

I 16 concorrenti Concorrenti Isola Famosi 2021

Dopo diverse indiscrezioni e nomi più o meno ufficiali, finalmente abbiamo anche il cast completo dei naufraghi che vedremo andare sull’isola. A differenza di quanto comunicato in precedenza, non ci saranno Fariba Tehrani, Andrea Cerioli, Giovanni Ciacci e Amedeo Goria  (questi ultimi due in quanto non hanno superato lo scoglio delle visite mediche).

Andiamo allora a vedere i nomi dei 16 naufraghi ufficiali di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi:

Awed:  youtuber e comico italiano
Vera Gemma: attrice e figlia di Giuliano Gemma
Brando Giorgi: attore
Drusilla Gucci: giovane discendente della famosa casa di moda
Francesca Lodo: showgirlConcorrenti Isola Famosi 2021
Angela Melillo: showgirl
Gilles Rocca: vincitore dell’edizione 2020 di Ballando con le stelle
Paul Gascoigne: ex calciatore inglese
Beppe Braida: conduttore televisivo
Valentina Persia: la ‘barzellettiera’ de La Sai l’ultima
Akash Kumar: modello che ha anche partecipato a Ballando con le Stelle
Elisa Isoardi: conduttrice televisiva
Visconte Guglielmotti: imprenditore italiano
Roberto Ciufoli: comico
Daniela Martani: animalista e conduttrice radiofonica
Carolina Stramare: Miss Italia 2019

Questi 1 16 naufraghi, ma tra di loro c’è già qualcuno che ha suscitato una forte polemica!

La polemica per uno dei concorrenti

Tra i concorrenti abbiamo visto il nome di Daniela Martani, che in molti conoscono come conduttrice radiofonica e animalista. Tuttavia, in questo periodo di pandemia la Martani si è distinta per alcune sue pesanti affermazioni riguardo il Covid:

“Dovete svegliarvi. Stanno parlando di positivi quando sono persone che non hanno alcun sintomo, sono sane. Vi stanno impaurendo con lo spauracchio del numero dei positivi, ma essere positivi non significa assolutamente nulla. Nelle terapie intensive non c’è più nessuno, quindi devono spaventarci col numero di positivi. Se non ci libereremo presto da questa dittatura diventeremo prigionieri, degli automi. Vogliamo chiederci perché il governo non elimina le sigarette e ci guadagna sopra? Sapete quanti morti di Covid ci sono stati? 700mila. Sapete quante persone sono morte di tumore? Cinque milioni”.

Affermazioni che le sono costate care, infatti è stata licenziata da Radio Kiss Kiss! E adesso fa scalpore vederla all’interno di un reality show molto seguito come quello dell’Isola dei Famosi. Sulla sua partecipazione, dunque, è scoppiata immediatamente una polemica.

Tra chi si è scagliato contro Mediaset e la scelta della Martani troviamo la pungente Selvaggia Lucarelli che ha affermato: Concorrenti Isola Famosi 2021

“A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone”.

Cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Barbara D'Urso chiusura programma

Live – Non è la D’Urso chiude i battenti, ma Barbarella ha un nuovo spazio in tv

Prezzi Istat Febbraio

Prezzi: Istat, a Febbraio +0,1% mese, +0,6% anno