in ,

Antonella Elia e il suo desiderio nascosto: “Ero arida e impaurita, adesso è tardi”

Antonella Elia maternità

Tra scandali e battibecchi, durante la terza puntata del Grande Fratello Vip c’è stato anche qualche momento di commozione.

Antonella Elia, infatti, è tornata a parlare di una questione per le piuttosto dolorosa: la maternità. La showgirl, che in passato non ha voluto avere figli per dedicare anima e corpo al lavoro, adesso vorrebbe diventare mamma.Antonella Elia maternità

Antonella Elia maternità

Vi siete perse la puntata e vorreste sapere cosa ha rivelato a tale proposito?

Vi sveliamo tutto noi di SegretoDonna!Antonella Elia maternità

Antonella Elia maternità: “Ero arida e impaurita”

“Prima ero solo spinta verso la sopravvivenza più bieca. Il mio istinto era sopravvivere a tutti i costi e realizzare il più possibile quello che mi dava più sicurezza, come il lavoro” ha spiegato a Signorini e al pubblico, dopo avere affrontato la questione anche con gli inquilini durante la settimana trascorsa in casa.Antonella Elia maternità

Antonella Elia maternità

“Io sono un po’ acerba, arida forse. Per me erano importanti altre cose. La maternità era così distante, così paurosa, così impossibile da pensare… non mi passava neanche per l’anticamera del cervello di essere madre. Ero acida, anzi incapace di immaginare la maternità. Ero troppo coinvolta nella lotta per la sopravvivenza a tutti i costi e sopravvivere in due sarebbe stato ancora più difficile, a meno che io non avessi trovato un uomo fantastico che non ho trovato. Non avevo l’idea, appunto, di avere al mio fianco qualcuno che portasse il cibo nella grotta.

Colpa delle sue tante paure, dunque, e forse un po’ anche delle circostanze. Ma adesso Antonella Elia, giunta alla soglia dei 56 anni, un pargolo da stringere a sé lo vorrebbe davvero. Solo che forse è troppo tardi.

Le sue parole hanno commosso Alfonso, che le ha detto: Sai Antonella, io ti vorrei tanto abbracciare. C’è una tale verità in quello che stai dicendo che coinvolgi tanti di noi, uomini e donne che viviamo la tua stessa aridità”.

Le lacrime hanno rigato anche il volto di Wanda Nara. La moglie di Icardi, al GF Vip in veste di opinionista, di figli ne ha cinque. Ma anche lei come mamma si è trovata ad affrontare qualche periodo di difficoltà: quando il matrimonio con Maxi Lopez è finito, si è dovuta rimboccare le maniche e andare avanti da sola.

Avete guardato la terza puntata?

Cosa pensate delle parole di Antonella Elia e di questa edizione del Grande Fratello Vip?

Scrivete i vostri commenti e continuate a tenervi aggiornate su SegretoDonna! Antonella Elia maternità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Salvo Veneziano polemica

Arrivano le scuse di Salvo Veneziano al GF, per gli altri coinvolti una punizione memorabile

Migliori composizioni poetiche romantiche

Parole d’amore: ecco le 7 poesie più belle e romantiche di sempre!