in ,

Riti scaramantici contro Antonella Elia: “È indemoniata”

Antonella Elia accuse

Al Grande Fratello Vip uno dei personaggi che ha fatto parlare di sè in diverse occasioni è stata Antonella Elia. La concorrente, infatti, è apparsa sempre molto pungente nei confronti degli altri concorrenti e ha dovuto persino affrontare il presunto tradimento del fidanzato Pietro Dalle Piane.

All’interno della Casa sembra essersi creata una vera e propria coalizione contro di lei che, a quanto pare, non è ben gradita da tutti. In particolar modo nelle ultime puntate la Elia si è scontrata violentemente con Valeria Marini che è entrata all’interno della Casa recentemente.

Le due se ne sono dette di tutti i colori e di certo non sono mancati nemmeno gli insulti. Antonella Elia si è soffermata sull’aspetto fisico di Valeria Marini, in particolar modo sul sedere della Marini che sarebbe “pieno di cellulite”.Antonella Elia accuse

Insomma, se già Antonella era particolarmente detestata dagli altri concorrenti, adesso ha aggravato ulteriormente la sua posizione.

Insulti e riti scaramanticiAntonella Elia accuse

Nel corso della settimana appena trascorsa al Grande Fratello Vip è avvenuto però qualcosa di strano. Una sorta di ribaltamento della situazione, dove adesso ad essere presa di mira con insulti e parole offensive è proprio la Elia.Antonella Elia accuse

Antonella Elia accuse

In particolar modo Fernanda Lessa e Valeria Marini hanno accusato l’ex valletta di Mike Bongiorno di essere una strega, una satanica e contro di lei avrebbero rivolto dei riti scaramantici, come ha affermato la stessa Elia: “Passa davanti a me e si fa il segno della croce. Lei è una strega, non io”.

“Lei ha detto in portoghese che sono satanica. Continua a farsi il segno della croce quando mi vede, dice che sono indemoniata”.

La modella si è difesa affermando che la Elia le trasmette energia negativa: “Lei è tutta negatività e quando mi fissa, mi trasmette energia negativa. Io credo nell’energia negativa, faccio la croce per proteggermi. Sono una persona sensibile e sento quando c’è una persona che emana energie negative. Io le assorbo”.

Il rimprovero di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini non ha particolarmente gradito questo tipo di accanimento contro Antonella Elia, in quanto gli ricorderebbe un altro episodio: quello di Mia Martini. Infatti la caduta verso l’abisso della cantante ha avuto inizio proprio in questo modo, con gesti scaramantici nei suoi confronti:

“Mi sembrano discorsi medioevali. I rosari si usano per pregare, non si portano al Grande Fratello. La strada di Mia Martini è cominciata da lì. E poi ci scandalizziamo”.

Cosa ne pensate dei gesti rivolti ad Antonella Elia? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Pil, codacons: dati 2019 disastrosi, crisi consumi e industria pesa su economia

Bambini sonno disturbato

Tuo figlio soffre di sonno disturbato? Ecco cosa fare per aiutarlo