in ,

AngryAngry CryCry

Antenne 5G: presto sui tetti delle nostre case? In arrivo un nuovo decreto-legge

Conseguenze nuovo decreto 5G

Sembrerebbe essere in arrivo un nuovo decreto-legge che non stravolgerebbe solo le regole del nostro ordinamento, ma anche il diritto di proprietà tutelato dall’ art. 42 della Costituzione e, in definitiva, le nostre vite.

Se si è parlato tanto della possibile responsabilità delle antenne 5G nella diffusione della pandemia da Covid-19, meno si è detto riguardo alle intenzioni del governo sulla loro installazione in tutta Italia.

E, mentre si è solo accennato a possibili studi sulle conseguenze di tali radiofrequenze sull’uomo e sull’ambiente – per altro mai messe in atto – in aula è di recente approdata una nuova bozza relativa al “Decreto Cura Italia“.

Di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo noi di SegretoDonna.

Conseguenze nuovo decreto 5G: le antenne sui tetti delle nostre case?

Tra pochi giorni Montecitorio sarà chiamato a dare la propria fiducia a un decreto che, di fatto, rivoluziona le leggi costituzionali.

Conseguenze nuovo decreto 5G

Mentre sulla carta è stato più volte millantato un sentito interesse in merito alle questioni di pubblica sicurezza e salute dei cittadini, per tutti gli italiani ci sarebbero in arrivo grandi novità, tutt’altro che positive.

A tale decreto è stato aggiunto infatti un emendamento, firmato da Mancini del PD, in cui si autorizza l’incremento delle infrastrutture tecnologiche legate al 5G. A cosa servirebbe? Ufficialmente a potenziare la lotta al Coronavirus; come se le attuali tecnologie, già ultra moderne e veloci, non lo concsentissero.

Conseguenze nuovo decreto 5G

“I proprietari e gli amministratori di immobili sui quali sono installate le infrastrutture di comunicazione elettronica o attraverso i quali si accede alle aree su cui sono installate le infrastrutture medesime, sono tenuti a consentire l’immediato accesso e utilizzo degli spazi necessari ai soggetti legittimati a svolgere l’attività di fornitura di reti o servizi di comunicazione elettronica…”

Detto in soldoni, nessun amministratore di condominio o proprietario di un immobile potrà opporsi all’installazione di un’arma – di fatto letale e le quali conseguenze non sono state, sempre in via ufficiale, esaminate – sul proprio tetto di casa.

E se lo facesse, i risvolti sarebbero immediati e gravosi.

“L’accesso deve essere consentito anche per il regolare esercizio e manutenzione delle infrastrutture” continua Mancini.In caso di illegittimo impedimento, l’accesso è consentito con l’immediato ausilio della forza pubblica.

A oggi si tratta solo di una bozza ma, data la fermezza con cui è stata stilata, è molto più che probabile che presto sarà messa in atto. Così, senza possibilità di scelta e, ancora una volta, per l’incondizionato amore per il denaro dei “piani alti”, la nostra salute e la nostra stessa vita saranno messe a dura prova.

E voi, cari lettori, cosa ne pensate?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna!

Commenti

Leave a Reply
  1. Io non lo accetto che sul mio palazzo venga istallato il 5g spero che in Sicilia tutti i sindaci bloccano questa legge anticostituzionale

    • Neanche io accetto una simile azione arrogante,e non intendo promuovere..queste idee pazze.Facciamo la nostra opposizione a questi governanti senza voti ..

      • Io personalmente mamma di Eugenio bambino di 7 mesi morto a causa di cancro appena verranno attivate le taglierò tutte rischiero la galera non mene fraga niente ma altri bambini come morto il mio non devono più morire siamo stanchi ora cari governatori dei miei ciglioni mettete a casa vostra se possibile anche nelle camerette dei vostri figli noi non lo vogliamo

    • Infatti nn si trova, o è un’altra bufala ma mi par strano xke l’82.02 in effetti è presente ed è stato soppresso… Mi chiedo…. Xke è stato soppresso?!

  2. Esperimento di 5g e stato un esperimento sbagliato, bil GATES e fallito, non può funzionare, fa male ala salute,corpo umano non e abituato,5g ha le onde magnetice troppo forte, Speriamo che vengano smontate Prima che sia troppo tardi, già nel mondo Morino 5milioni di bambini i soldi che ha investito per 5g poteva salvare le vite di bambini che Morino di fame e di malattie infettive caro bil GATES spero che Dio abbia pietà per te

    • Ci stiamo uccidendo con le nostre stesse mani, accettando passivamente imposizioni e veleni che ci propinano!!!

  3. E’ una assoluta violazione dei nostri diritti costituzionali. La sperimentazione la faccia sulla propria di abitazione chi ci guadagna e non la imponga a noi che siamo sicuri il 5G sia dannoso tanto da essere vietato in un sacco di comuni e paesi.

  4. Il 5 G fa male, come vivere dentro un micronde , deprime il.sistema immunitario ( gli illuminati sanno bene queste cose , ma pensate che freghi qualcosa della salute collettiva??) Solo il dio denaro conta e la scienza e gli scienziati tutti prostrati. Conte…anche io sono favorevole che ti impianti il 5G direttamente in testa.

      • Il sindaco ha la responsabilità della salute pubblica nel suo comune, ma se volete che agisca bene e in fretta i cittadini devono presentare una lettera argomentata con le relative firme in calce.

  5. Il governo non può obbligare i cittadini quando non la vogliono questa antenna mettetela voi fate come volete a casa vostra.

  6. Mentre sul MES almeno l’opposizione è contraria, sul 5G, a parte che il fornitore sia USA o Cina, sono tutti concordi. Quando tra 20 anni ci sarà una strage da glioblastoma, punteranno il dito contro l’errata alimentazione delle vittime

  7. Ma per favore ! Un articolo pilotato e deviante. Nemmeno sapete leggere. Parla degli immobili sui quali è installato già un apparecchio o un amplificatore e dell accesso. È normale ke se dai il consenso ad installare una cosa poi non puoi impedirne l’accesso al proprietario della data cosa. Non sapete più ke cazzo scrivere!

  8. PER MAX
    in Italia fanno tutto quello che vogliono perché c’è gente come te.Mi auguro che tu non abbia figli,ti ringrazieranno per il tuo lungimirante acume

  9. Neanche io accetto una simile azione arrogante,e non intendo promuovere..queste idee pazze.Facciamo la nostra opposizione a questi governanti senza voti ..

  10. Oltre alla nocività di queste onde va verificato il fatto che le chiome degli alberi sopra i4 metri disturberebbe il segnale per questo si pensa alla sostituzione degli alti fusti ,alla faccia della riconversione ambientale,poi me la voglio vedere un estate a 40 gradi senza i grandi alberi a dare ombra e ossigeno

  11. Ma pensate che la nostra salute valga più di 6, 5 miliardi di euro proposti allo Stato italiano per il bando 5G.

  12. A tutti quelli che rispondono indignati, sappiate che le antenne TV lavorano su frequenze 5G da sempre. Il 5G è sempre stato tra noi..

    • Appunto… È proprio per questo che saremo obbligati a cambiare tutti i nostri televisori, se acquistati prima del 2017. Le attuali frequenze televisive (5G da quando è iniziato il digitale terrestre, ovvero il DVB-T) sono state vendute alle compagnie telefoniche. Dal 2022 si riceveranno i segnali televisivi SOLO nel nuovo e più performante standard DVB-T2.
      Queste sono cose note da molti anni, non da stamattina.

  13. C’è un petizione contro questa MOSTRUOSITA’ che ci leva la nostra libertà???? Comunque ci tengo a precisare che queto decreto incostituzionale fa leve sulla mancanza di conoscenza delle LEGGI come potete vedere qui https://richardflook.com/stop5g/ La legge che esiste in molti paesi contro “il rischio all’incolumità personale” “threat of assault” può invertire questa legge a livello personale del ingolo edificio: 1) farsi fare una lettera da un medico qualsiasi dove si dice che il 5G può potenzialmente essere un danno per la persona 2) presentare la lettera insieme alle lettera di un avvocato in comune (tutte e due le lettere sono disponibili sul sito, questa tattica è stata usata con ottimi risultati in Australia ed in Canada!) e seguire l’iter dei documenti scaricabili sul sito adattandole all’Italia. Ci tengo a ribadire che questa legge di cui ho scritto sopra esiste praticamente DOVUNQUE

  14. Sono assolutamente contraria all’installazione dei 5G in tutta Italia. Sono tutti interessi che hanno i nostri politici e vogliono farci ammalare tutti.

  15. Qualcuno saprebbe indicare come ci si può difendere da questa ennesima azione coercitiva ai danni di tutti?

  16. Ma dove le studiate tutte, ci avete preso in giro per mesi quando voi sapevate sei mesi prima del cod.19, avendo fatto di niente ,poi tutto chiuso e bravo il presidente Conte ,molto bravo ma da mettere le antenne sulle case no non mi piace e sembra ridicolo , dove andata finire la libertà ,la privacy ma basta

  17. Io dico che una VERA DEMOCRAZIA prevede la REVOCA DEL MANDATO e il REFERENDUM DELIBERATIVO (il cui esito ha valore di legge). L’attuale situazione invece è PALESEMENTE TIRANNIA esercitata contro il popolo italiano con pretesti di vario genere e natura che fanno leva sulla buona fede della massa, la quale sta accettando supinamente VESSAZIONI e SOPRUSI INACCETTABILI. Ora, per smontare ogni possibile tentativo di rivolta, la finta opposizione chiede elezioni subito. Ecco servita l’ennesima farsa, col voto rinnoviamo la legittimità di questo sistema antidemocratico dalla deriva totalitarista. Avremo sempre le mani legate, mettetevi il cuore in pace, o ci rendiamo conto della realtà delle cose o il nostro futuro e quello dei nostri figli è segnato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote
Segreti carbonara perfetta

La Carbonara: ecco svelati tutti i segreti per renderla perfetta!

Ricetta cheesecake Pan di Stelle

Cheesecake Pan di Stelle: la ricetta easy per un dessert super goloso