in , ,

Uomini e Donne: Angela e Alessio già in crisi? I due si separano e lei va in vacanza da sola

Angela Nasti Alessio crisi

È passata quasi una settimana dalla scelta della tronista Angela Nasti a Uomini e Donne. La napoletana ha scelto Alessio Campoli a Luca Daffrè e con lui ha già trascorso dei momenti di felicità ed intimità al di fuori del programma per portare avanti al meglio la loro relazione.

Eppure i due a qualche giorno dalla scelta si sono già separati! Infatti  Alessio è di Roma e Angela è di Napoli e adesso ciascuno è ritornato nella propria città, alla vita di tutti i giorni e al proprio lavoro. Ma siamo sicuri non ci sia già aria di crisi tra di loro?Angela Nasti Alessio crisi

Angela Nasti Alessio crisi

La coppia già in crisi?Angela Nasti Alessio crisi

I due si sono separati per ritornare ciascuno nella propria città, ma i fan non hanno fatto a meno di notare un gesto della tronista che non è per nulla piaciuto! Ritornata attiva sui social, Angela ha fatto sapere che presto sarebbe partita per una vacanza.

Cosa c’è di strano in questo? Beh, il fatto che la giovane napoletana non stia preparando le valigie per partire insieme al suo Alessio, ma partirà con la sua famiglia. Una decisione che i fan non hanno apprezzato e che li ha portati ad ipotizzare ad una crisi tra i due, in aggiunta al fatto che già si sono separati improvvisamente per tornare nelle rispettive città.

Usciti insieme da poco da Uomini e Donne, i fan si aspettavano che la coppia avrebbe sfruttato appieno questi primi momenti per trascorrere più tempo possibile insieme. Ma a quanto pare non sarà così.Angela Nasti Alessio crisi

Angela, come ha fatto sapere lei stessa su Instagram, partirà con la sua famiglia per cercare di godersi al meglio i genitori e la sorella e recuperare il tempo perduto con loro a causa delle registrazioni di Uomini e Donne che l’hanno tenuta parecchio impegnata.

Ma nell’annuncio c’è anche un messaggio rivolto ai fan: non chiederle di Alessio, dal momento che lui non sarà in vacanza con loro. Anzi, Alessio starà a Roma “a fare il bravo”.

Per la bella napoletana la vacanza è solo un modo per stare vicina alla sua famiglia. Allora perchè non portare anche il neo fidanzato? Possibile che i due abbiano già sentito la necessità di prendersi una pausa dalla loro breve relazione?

Lo scopriremo presto. Ma il pettegolezzo impazza tra i fan che hanno notato anche l’assenza di qualche foto assieme sui social dopo la scelta. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

testimonianze furto Carta

“Live – Non è la D’Urso”: Marco Carta racconta la verità sul furto alla Rinascente

Simone Coppi identità

Simone Coppi esiste! Il finto marito di Eliana Michelazzo è Mister Svizzera