in ,

Simone Coppi esiste! Il finto marito di Eliana Michelazzo è Mister Svizzera

Un albero genealogico degno di una mente contorta, eppure Simone Coppi esiste ed è Mister Svizzera 2008

Siamo ancora qui a parlare del caso del matrimonio di Pamela Prati e di tutte le vicende adesso legato, tra queste la relazione di 10 anni di Eliana Michelazzo con un certo Simone Coppi. Un uomo con il quale Eliana diceva di essere sposata ma che non ha mai visto.Simone Coppi identità

Ma questo Simone Coppi esiste o non esiste? Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso ha fatto chiarezza sulla questione. Simone Coppi è un nome inventato, ma l’uomo che è stato spacciato come tale esiste, si chiama Stephan Weiler ed è stato Mister Svizzera nel 2008.

Il ragazzo, del tutto ignaro ed estraneo alla vicenda, si è trovato immischiato nell’assurda vicenda del caso del matrimonio di Pamela Prati! È stata usata la sua immagine per dare un volto al fidanzato immaginario di Eliana Michelazzo.

La “dinastia” CoppiSimone Coppi identità

Questo Simone Coppi sarebbe il capostipite di tutta una generazione di finti familiari appartenenti alla famiglia Coppi. Ecco l’albero genealogico di questo Simone Coppi, frutto di menti diaboliche.

In cima abbiamo Simone Coppi, un finto magistrato che è stato presentato prima a Manuela Arcuri e poi ad Eliana Michelazzo che ne ha fatto il suo marito immaginario per dieci anni. Ma simone ha anche una sorella Hellen Coppi ed un fratello Igor Coppi che avrebbe avuto una relazione con Pamela Perricciolo.

Arrivano poi i cugini Lorenzo David Coppi che ha avuto una relazione virtuale prima con Alfonso Signorini e poi con Sara Varone. L’altro cugino è Danny Coppi che dice di essere stato fidanzato per un anno con Barbara D’Urso.Simone Coppi identità

La vicenda diventa più intricata adesso perchè la mamma di Simone Coppi sarebbe una certa Ginevra che è stata la compagna di Mark Caltagirone, l’uomo che avrebbe dovuto sposare Pamela Prati.

Simone Coppi identità

Proprio a questo punto dell’albero genealogico si inserisce la show girl che con Mark avrebbe adottato due bambini, Rebecca e Sebastian (che abbiamo scoperto essere interpretato da un bambino convinto di recitare in una fiction).

Se pensate che l’albero genealogico sia finito qui vi sbagliate! Infatti Hellen Coppi (sorella di Simone) ha un marito Federico Mattarrese con il quale ha avuto due figlie: Roberta e Ginevra (come la nonna).

La mamma di Lorenzo David Coppi (cugino di Simone) è Tiziana Coppi (dunque zia di Simone), mentre sua moglie è Silvia Pasqual con la quale ha una figlia Eliana (omaggio alla Michelazzo).

C’è anche un cugino prete di Simone Coppi, Padre David e ancora un altro cugino Alessandro Coppi, scomparso di recente. Insomma la famiglia di Beautiful a confronto sembra essere del tutto normale.Simone Coppi identità

Tornando a Simone Coppi alias Mister Svizzera

Il ragazzo che è stato spacciato per Simone Coppi dunque esiste e non si chiama Simone Coppi ma Stephan Weiler ed è stato Mister Svizzera nel 2008. Barbara D’Urso lo ha trovato e lo ha portato a Live – Non è la D’Urso, davanti allo sguardo allibito di una Eliana Michelazzo in diretta video che si è trovata davanti il finto fidanzato mai visto.

Stephan entra in studio e qualcuno in studio gli dice ironicamente: “C’è tua moglie” e lui sorride divertito. La D’Urso spiega un po’ la situazione e che lui fosse ignaro della vicenda fino a quando non ne hanno parlato i giornali svizzeri:

“Non ne sapevo niente. Ho saputo anche io le cose dalla cronaca, da quello che leggevo nei giornali ed è stato uno shock per me. Ho pensato ‘magari è uno scherzo’. Non ci credevo!”.

Barbara afferma che non è affatto uno scherzo, ma una cosa molto grave quella che è stata fatta nei suoi confronti: “Ti presento colei che è stata la tua fidanzata e poi moglie”, aggiunge la conduttrice riferendosi ad Eliana.

“Che effetto ti fa?”, chiede la D’urso ad Eliana. “Sono paralizzata Barbara”, è tutto quello che riesce a pronunciare la Michelazzo, in evidente imbarazzo e con la voglia di sotterrarsi tre metri sotto terra.

“Per dieci anni hai avuto la foto di Stephan sulla scrivania. Non hai mai sospettato che fosse un fico spaziale e che magari faceva il modello da qualche parte? Tu hai detto di averlo visto una volta alla fontana di Trevi, era lui?”, chiede la D’Urso.

“Si”, la risposta della Michelazzo, ma il ragazzo non sembra del tutto d’accordo: “Si, molti anni fa sono stato a Roma, ma non in quell’occasione. Non sono così vecchio da avere l’Alzheimer, e penso proprio di non ricordarmelo (alludendo agli sguardi scambiati con Eliana alla fontana di Trevi)”.

La Michelazzo in quel omento avrebbe voluto solamente seppellirsi la testa sotto la sabbia come gli struzzi, dovo la figuraccia fatta in diretta tv. Mente Stephan per la sua ironia è già diventato l’idolo di tutti. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Angela Nasti Alessio crisi

Uomini e Donne: Angela e Alessio già in crisi? I due si separano e lei va in vacanza da sola

Marco Carta verità furto

Marco Carta, la verità sull’arresto: “Mi sentivo un animale in gabbia, ero fuori di me”