in ,

Non ce n’è Covid: Angela da Mondello gira videoclip sul Coronavirus e viene multata, poi sbotta sui social

Angela Mondello canzone

Chi dice di non conoscerla o di non averne mai sentito parlare mente! Angela da Mondello, il cui nome reale è Angela Chianello, è stata involontariamente la protagonista indiscussa di questa estate per l’affermazione fatta sull’esistenza del Coronavirus nella sua città.

Stiamo parlando della famosa frase negazionista del virus “Non ce n’è Covid” che ha regnato sovrana sui social tra meme, remix, rifacimenti e anche gadget. Una frase infelice che, tuttavia, le ha dato notorietà, diventando un vero e proprio tormentone sulla bocca di tutti.

Angela Mondello canzone

Ma a distanza di qualche mese Angela da Mondello è tornata a far parlare di sè! Protagonista sempre la sua famosa frase che adesso è diventata il titolo di un testo musicale. Ebbene si, Angela ha dato vita alla sua prima canzone che, non a caso, si intitola “Non ce n’è Covid”, sfruttando la popolarità del momento.Angela Mondello canzone

Nel video, uscito il 10 novembre, si vede Angela in abito corto in paillettes ballare proprio sulla spiaggia di Mondello, la stessa che l’estate scorsa le diede la notorietà. Accanto tutta una serie di giovani ragazzi che le balla intorno.

Il videoclip è stato subito oggetto di forti polemiche, non solo perchè mentre l’Italia sta attraversando una difficile seconda ondata la Chianello se la ride e se la balla sulla spiaggia, ma anche perchè ha violato le norme anti-covid: sono tutti assembrati e senza mascherina.

Di certo il video e la violazione delle norme non sono passate inosservate e Angela Chianello, insieme al suo agente, è stata convocata al commissariato di Mondello dove è stata ascoltata ed infine multata per le sue azioni.

La replica di Angela da MondelloAngela Mondello canzone

La notizia che Angela da Mondello è stata convocata in commissariato ha subito fatto il giro del web. Si parlava persino di arresto e carcere per la palermitana, che ha voluto fare chiarezza sul suo Instagram, ormai seguito da quasi 200 mila followers.

Angela Mondello canzone

Angela ha voluto ironizzare su tutte le dicerie che si sono dette fingendo, con una grata del forno, di essere dietro le sbarre:

“Tutti hanno detto che sono stata arrestata, che sono andata in questura, in carcere. La dovete smettere di criticarci, non sono stata arrestata, ma multata per la mascherina. Va bene, qual è li problema? Ho le spalle larghe per affrontare tutto e tutti. 

Siete solo persone invidiose, avete detto di tutto e di più, io non sono come voi, non ho mai buttato fango sulle persone per avere notorietà. Ma vi dico grazie, perché su questa cosa ci rido.

Tutto quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto a norma di legge, non abbiamo ucciso nessuno e fatto nulla di illegale. Multati per la mascherina? Certo, mi assumo le responsabilità, perché quando siamo sul set non possiamo tenere le mascherine, ma le mettiamo subito dopo. Ora voglio godermi il successo della mia canzone, grazie a tutti, anche per le critiche”.Angela Mondello canzone

Cosa ne pensate di tutta la vicenda? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Stefano Bettarini squalificato

Gf Vip, espulsione Stefano Bettarini: “Pedina di un gioco al rialzo dello share”,

Conte lettera Babbo Natale

Babbo Natale ha bisogno di un’autocertificazione? Il premier Conte risponde alla richiesta di un bambino