in ,

Andrea Ippoliti, l’uomo con gli occhi del Diavolo

Andrea Ippoliti dopo Temptation

Andrea Ippoliti è stato uno dei protagonisti che hanno fatto tanto parlare di sè per i suoi atteggiamenti all’interno del villaggio di Temptation Island Vip. Esemplare, invece, il modo con cui Nathaly Caldonazzo ha deciso di liberarsi di lui al falò di confronto dopo le ennesime immagini di lui in intimità con la single Zoe.Andrea Ippoliti dopo Temptation

I più attenti seguaci del docu-reality ricorderanno anche che Daniela Pandini, sua ex moglie, era intervenuta commentando l’episodio su Instagram. Ippoliti si era difeso dalle parole della Pandini, accusandola di essere stata lei la causa della separazione e di aver persino parlato male di Nathaly:

Andrea Ippoliti dopo Temptation
“Ho conosciuto Nathaly a una festa, durante il periodo di crisi con la mia ex moglie. Inizialmente non mi colpì in modo particolare… Dopo qualche tempo, però, ci siamo ritrovati innamorati e felici, ovviamente ero già andato via di casa e avevo interrotto (prima di ciò) la relazione con Daniela, la quale, giustamente, ha preso male la fine del nostro rapporto attribuendo la colpa a Nathaly… che non c’entrava nulla”.Andrea Ippoliti dopo Temptation

Le accuse della exAndrea Ippoliti dopo Temptation

Daniela Pandini non ha gradito le affermazioni dell’ex marito, con il quale ormai da diversi anni parla solo per via legale. Ragion per cui ha deciso di affidarsi nuovamente ad Instagram per parlare dell’ex marito Andrea, definito dal figlio come un uomo con gli occhi del Diavolo

“Purtroppo dopo aver letto le sue false dichiarazioni mi trovo costretta mio malgrado a parlare ancora di lui. E finché avrò la forza, lo farò. Non ho paura e non potrà mai infangare la mia persona […] Eravamo in crisi? Come tutte le sere mi diede il bacio (di Giuda) della buonanotte, mi disse ‘ti amo’. Tutto normale fino a quando di notte mi svegliai perché stava ricevendo dei cuoricini dall’amante”.

Andrea Ippoliti dopo Temptation

“In pochi giorni due dei nostri figli avevano capito chi era. […] Se si sono conosciuti a una festa perché non dice di chi? Forse una compagna di classe? La verità è molto brutta. I figli non vedevano di buon occhio la sua amante ma perché non dice il motivo? Perché è molto scomodo per lui”.

“Forse non ricorda quello che mi urlava quando lo facevo entrare in casa. Un giorno il piccolo mi disse che ‘il padre aveva gli occhi del diavolo’. Sono tante cose potremmo dire, ma è giusto fermarsi qui anche se i ragazzi vorrebbero che dicessi tutto”.

“Mi dispiace che nell’intervista ha chiesto scusa soltanto alla Caldonazzo che comunque è una donna adulta, ma ai suoi figli che hanno visto solo spazzatura ai quali ha causato tanti problemi no?”.

Chissà se un giorno riusciranno a chiarirsi di presenza e non tramite avvocati e social. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Silvia Tirado insulti

Silvia Tirado insulti razzisti sul web, parte denuncia

Pago rivede Serena

Pago e Serena dopo l’addio si sono rivisti