in ,

Pago e Serena dopo l’addio si sono rivisti

Pago rivede Serena

Il viaggio nei sentimenti tra Pago e Serena Enardu è stato il più tormentato fra tutti. La coppia, insieme da ben sei anni, è entrata nel villaggio di Temptation Island Vip già con dei forti dubbi evidenti sulla loro relazione, soprattutto da parte di Serena.Pago rivede Serena

Sta di fatto che Serena si è subito lasciata andare all’interno del villaggio, legando molto con il single Alessandro Graziani. Pago ha sempre guardato in silenzio dall’altra parte il feeeling tra la fidanzata e il tentatore che cresceva di giorno in giorno.

Eppure ogni lamentela sul suo conto e sulla loro relazione, che secondo lei non funzionava da parecchio tempo, erano una coltellata al cuore per il povero Pago che rimaneva in silenzio ad osservare.Pago rivede Serena

Al falò di confronto non si è però risparmiato e si è concesso una sfuriata nei confronti di Serena che, dal canto suo, era impassibile. Convinta di essere nel giusto, non si è nemmeno degnata di rispondere alla domanda se lei amasse ancora Pago.

Inevitabilmente i due sono usciti separati con un signor Pago che ha affermato di amarla, ma di volerla vedere felice per cui l’avrebbe lasciata andare. Di tutta risposta lei è corsa tra le braccia del single Alessandro, intenzionata a portare avanti la conoscenza anche fuori. Adesso, da quel fatidico falò, la coppia si è incontrata per un nuovo confronto.

L’incontro tra Pago e SerenaPago rivede Serena

Dal momento della separazione ufficiale a Temptation Island Vip, la coppia si è rivista a distanza di qualche mese nei salotti di Uomini e Donne. Infatti circolano voci sulla registrazione di una puntata del programma di Maria De Filippi che ha visto i due confrontarsi ancora una volta e ci sarebbe anche il single Alessandro.

La puntata dovrebbe andare in onda molto presto, ma stando alle voci il confronto sarebbe stato molto duro. Pago non ha perdonato Serena per non avergli detto che non lo amava più, preferendo tacere.Pago rivede Serena

La Enardu si è però difesa dicendo che per sei anni non ha parlato per amore del rapporto che proprio Pago ha con suo figlio Tommaso. Non voleva farlo soffrire, non rendendosi però conto di averlo fatto soffrire di più e davanti tutta Italia.

Sempre secondo le anticipazioni, Pago, infatti, avrebbe anche confessato che non avrebbe mai preso parte al programma se avesse saputo prima che la compagna non lo amava, ma non essendoci stato molto dialogo questo non è accaduto:

“Se avessi saputo che voleva lasciarmi non sarei mai andato a Temptation Island Vip”.

In studio pare ci sarà anche il single Alessandro, ma Pago avrebbe fatto richiesta di non volerlo vedere in studio perchè sarebbe troppo da sopportare per lui davanti le telecamere. Non considerando che Serena si sta proprio frequentando con Alessandro dopo l’uscita da Temptation Island Vip.

Pago è stato un signore e Serena dovrebbe passarsi una mano sulla coscienza. Chissà se la storia col single sarò stata la scelta giusta per lei o se la vedremo tornare strisciando da Pago. Continuate a seguirci su SegretoDonna.Pago rivede Serena

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Andrea Ippoliti dopo Temptation

Andrea Ippoliti, l’uomo con gli occhi del Diavolo

dodici segni zodiaco arte

Quando l’oroscopo incontra l’arte, a ciascun segno un quadro