in ,

Andrea Damante e Giulia De Lellis: è stato tradimento

Andrea Damante tradimenti

La rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha spiazzato tutti i fan di Uomini e Donne, portando subito a voler sapere i veri motivi della crisi. Se Giulia ha spiegato che la colpa è di entrambi, Andrea conferma la fine della loro relazione ammettendo le crisi precedenti.

Andrea Damante tradimenti

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Da quanto esattamente? Questo non ci è dato saperlo. Sfumano però i progetti d’amore e di una vita insieme, tra matrimonio e figli.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

E svaniscono per sempre le promesse che la coppia si era fatta durante la rispettiva partecipazione al reality Grande Fratello Vip al quale prima aveva preso parte Damante e, nell’edizione successiva, anche Giulia.



Nonostante il video in cui Andrea Damante ha parlato di “meccanismi che non funzionavano” per giustificare la fine della sua storia con Giulia De Lellis, parte dei fan sembrano non credergli.
Esistono post compromettenti cancellati ad arte per nascondere un tradimento? Per ora sono solo congetture, ma lui si difende: “C’è gente che scrive e inventa storie solo per guadagnarci e prendere like”.

 

Andrea Damante tradimenti

Sul web si rincorrono le voci di presunti tradimenti da parte del deejay veronese, motivo che avrebbe spinto la De Lellis a chiudere la sua storia.
La beauty influencer seguita da milioni di follower su Instagram ha puntualizzato che non avrebbe rivelato dettagli sulla fine della sua storia e ha chiesto ai fan di rispettare il momento.

Mentre il profilo di Damante è stato sommerso dai commenti di chi vorrebbe sapere l’accaduto, la De Lellis ha lasciato Verona, la città in cui ha vissuto con l’ex fidanzato.

Pertanto, sui social network, la voce che sta girando insistentemente è la seguente: Andrea Damante avrebbe tradito la sua fidanzata in più di un’occasione.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito seccamente quest’indiscrezione, non entrando troppo nel merito: “Giulia sa il motivo per cui ci siamo lasciati e vi prego quindi di stare nel vostro, stare tranquilli perché non ce n’è proprio motivo”.

Giulietta lascia Verona

L’ex gieffina tramite una Instagram Stories ha detto addio a Verona, inquadrando il paesaggio della città veneta con sottofondo alla Stories, la malinconica canzone di Cesare Cremonini, Nessuno vuole essere Robin.
Inoltre, la giovane Giulia nelle ultime ore ha inoltre postato alcuni scatti in cui appare la solita influencer sempre con il sorriso sulle labbra. Nonostante il difficile momento, la De Lellis potrà certamente contare su tutto l’appoggio dei suoi fan

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Per tutte le novità al riguardo e molto altro ancora, continuate a seguirci sempre su SegretoDonna .

Andrea Damante tradimenti

Andrea Damante tradimenti Andrea Damante tradimenti  Andrea Damante tradimenti menti 

Scritto da Valeria Assero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

gemma giorgio bacio

Scatta il bacio tra Gemma e Giorgio, ritorno di fiamma?

Fenty Beauty by Rihanna

Fenty Beauty By Rihanna: la linea dedicata a tutte le donne