in ,

Grande Fratello 16: confronto tra Alex Belli e Mila Suarez

Finalmente arriva il confronto tra Alex Belli e Mila Suarez, dopo che lei non ha fatto altro che parlare di lui, del suo tradimento e del suo abbandono

La terza puntata del Grande Fratello 16 è stata alquanto movimentata. Tante polemiche e discussioni. Torna a far parlare di sé Mila Suarez che stavolta riceve dentro la casa il suo ex Alex Belli di cui ha tanto parlato ai compagni. Alex Belli Mila Suarez

Più volte la modella ha infatti citato in causala storia finita male con il suo ex e non ha riservato belle parole all’attuale compagna di lui, Delia Duran. Mentre quest’ultima ha già chiarito con Mila la settimana scorsa nella Casa, adesso è il turno di Alex Belli.

Alex Belli nella Casa Alex Belli Mila Suarez

L’attore ha infatti chiesto di poter entrare nella Casa per poter parlare e chiarirsi una volta per tutte con l’ex compagna. Alex Belli Mila Suarez

Una volta entrato nella Casa, Alex Belli si rivolge a Mila Suarez con l’intento di spiegarsi e non di litigare: “Non sono qui per litigare nè per discutere con te. Non hai mai capito perchè ci siamo lasciati, tu non ti sei mai resa conto dei problemi che avevamo”.

“Non sono qui per attaccarti, sono qui perchè hai detto cose private nostre. Quando tu piangevi per finta per dare video a Barbara D’Urso, eri dentro a un residence perchè litigavamo. Hai una realtà delle cose diversa, sei morbosa”.

Mila sembra tutt’altro che intenzionata ad ascoltare le parole dell’ex e parte subito all’attacco facendo alla vittima e ribadendo di essere stata tradita dall’attore: “Tu mi hai tradita e buttata nel momento del bisogno. Mi fai schifo e non voglio che mi tocchi”Alex Belli Mila Suarez

Ma Alex Belli non si lascia intimorire e continua imperterrito a fare il suo discorso a Mila, cercando di farla ragionare:”Mila tu sei entrata qui solo per infangarmi, voglio chiudere questa storia qui in un modo migliore. Tu sei morbosa, Mila. In tanti sono stati con noi. Nessuno ti ha tradita.  Delia è arrivata dopo un mese e mezzo, tu vivi in una realtà parallela. Fatti valere per quello che sei, ogni parola che dici qui dentro fuori hanno un peso”.

Il confronto continua

Nonostante Mila continui ad interromperlo ribadendo di essere stata tradita ed abbandonata, Belli continua e fa una particolare rivelazione sull’ex: “Le tue priorità l’anno scorso dopo che non ti hanno accettato al gf e che ti stavi per tagliare le vene era rifarti naso e seno”.

“Devi fermarti col cervello e staccarti dalle tue convinzioni. Dici che ti ho tradita, quando io mi sono fidanzato con Delia una volta che ci siamo lasciati. Io ti sono sempre stato vicino durante i tuoi problemi di salute. Io ti ho voluta bene, non eravamo adatti a stare insieme”.

“Io mi sono sentito in colpa perché so quello che hai passato. Non ti volevo abbandonare. Ma noi non eravamo fatti per stare insieme. Voglio spezzare questa catena di odio che è in te. Da quando sei entrata qua parli solo di questo”.

Alex Belli Mila Suarez

Mila sta per ritornare sul tradimento e l’abbandono, ma Alex Belli lascia Casa, non prima però di essersi dati un abbraccio. Sarà la volta buona che Mila dimentichi il passato e vada avanti, smettendo di parlare sempre di Alex Belli?

Lo scopriremo presto! Continuate a seguirci su SegretoDonna.

ferragni fratello nascosto

Chiara Ferragni svela l’identità del fratello segreto

caruso genitori biologici

Live – Non è la d’Urso: ecco chi è il padre biologico di Paola Caruso