in ,

Alex Belli confessa in diretta: «Ho condiviso l’amore con un uomo. L’amore non ha confini»

alex belli confessa

Care amiche e amici di SegretoDonna, non siete ancora stanchi di Alex, Delia e Soleil? Allora ecco come ad ogni puntata, in un modo o nell’altro, l’ex vippone riesce a tenere alta l’attenzione su di se sia da concorrente che da ex concorrente tenendo incollati sulla schermo migliaia di spettatori. alex belli confessa

L'”interrogatorio” di Alfonso alex belli confessa

«Sono una personalità complessa», queste le parole ‘profonde’ dell’attore al nuovo faccia a faccia con Alfonso Signorini, lo aveva promesso infatti il noto conduttore che avrebbe fatto vuotare il sacco all’ex vippone (o almeno ci avrebbe provato): «Alex in questo momento quante donne hai?».

L’attore, come sempre, non prende alcuna posizione: «In questo momento amo mia moglie Delia, amo Soleil perchè il nostro è un amore cerebrale, ha una personalità molto forte. È la prima volta che una donna mi prende talmente tanto di testa che la fidicità passa in secondo piano. Anche con Delia abbiamo avuto la stessa cosa»

Le domande sono appena iniziate: «Cosa ha Sole che non ha Delia e viceversa?»

Imbarazzato ma sicuro di se Alex spiega: «Sole ha questo sguardo che ti penetra, ti scandaglia dentro. Quando incontri un’anima come la sua è una fortuna. Non è vero che lei non mi ama, lo ha detto anche in confessionale».

«Cosa ti manca di Delia?».  alex belli confessa

«La sua semplicità, la sua complicità, la sua libertà. Non ci siamo mai raccontati questa cosa, ma ci siamo trovati. Io per lei ho lattato contro tutti. Non ci siamo mai raccontati qualcosa è venuto tutto di conseguenza».

Quindi Signorini ci prova ancora: «Sei innamorato della testa di Soleil e della spensieratezza di Delia, se dovessi rinunciare a una delle due a chi rinunceresti e perchè».

Niente continua a tenere il piede in due scarpe l’ex di centovetrine: «Io rinuncerei a Soleil all’amicizia con lei per il granbde amore e progetti di vita e rinuncerei a Delia per non perdere quella cosa unica che ho trovato con Soleil».

Gf Vip, Delia Duran senza freni: «Ecco come scelgo le donne per me e Alex».

Il discorso allora si fa piccante: «Faresti l’amore con entrambe?».

Alex Belli: «Ho fatto l’amore con tutte e due in forma diversa. Con Sole abbiamo fatto l’amore dal primo giorno ci siamo posseduti cerebralmente. Sotto le coperte c’è stata una grandissima complicità erotica». alex belli confessa

Vuole saperne di più su questo concetto di amore libero il conduttore del Gf vip: «Hai mai fatto l’amore con un uomo?».

Non ha problemi Belli a confessarlo: «Ho condiviso l’amore con un uomo, abbiamo condiviso la complicità con una donna. L’amore non ha confini».

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Adriana Tanoni morta

28enne incinta non vaccinata morta dopo il parto: «denunciata la ginecologa e i sanitari di alcuni ospedali per omicidio colposo»

moda accessori 2022

L’accessorio fashion per il 2022? Il balaclava. Cos’è? Il classico passamontagna