in ,

Al MA la personale di Georgia Costanzo. L’aperitivo d’arte a Catania

Anche questa settimana torna l’aperitivo NO ORDINARY SUNDAY. Appuntamento domenica, 2 aprile, in via vela 6, al MA. Una serata dedicata all’arte e alla musica live, il tutto condito da un aperitivo alla riscoperta di sapori orientali e ricercati. Questa settimana in versione Spring. Il tuo aperitivo a Catania tra arte e cibo. aperitivo catania arte

aperitivo catania arte

 

[ad id=”43″]

L’aperitivo d’arte a Catania

A far cantare la birreria ci saranno le note  vivaci dei ColorIndaco con il loro “SalottoIndaco“. La loro non è solo musica da ascoltare, è uno stile di vita, una classe di appartenenza, un modo di essere.

Nella zona Teatro verrà presentato il libro “Fil Melange”  e dopo si ballerà sulle note del Djset Femminine.

aperitivo catania arte

Lo spazio d’arte questa settimana ospiterà la mostra personale di Georgia Costanzo. Catanese, mamma, pittrice e lavoratrice. “L’arte come espressione di se stessi e luogo dove ritrovarsi” . Questo il filo sottile che lega Georgia al mondo della pittura.

La sua tecnica è mista: olio o acrilico su tela o su tavola. Pennelli e spatole per una pittura contemporanea poco ordinata, a volte pulita altre più sporca e imprecisa. Volti e dettagli della figura umana, in particolare della donna, che nascono dal bisogno di riprodurre la realtà attraverso iper-realismo e tocchi di colore.

 

 

[ad id=”43″]

Appuntamento quindi domenica, start ore 20.00 per un evento che si rinnova di settimana in settimana. aperitivo catania arte

 

arte psicologia

“Più che Arte”: un viaggio alla scoperta di sé

ricette cucina cicoria

Frittelle di Cicoria siciliane: mangiare con gusto