in ,

Al MA la personale di Georgia Costanzo. L’aperitivo d’arte a Catania

aperitivo catania arte

Anche questa settimana torna l’aperitivo NO ORDINARY SUNDAY. Appuntamento domenica, 2 aprile, in via vela 6, al MA. Una serata dedicata all’arte e alla musica live, il tutto condito da un aperitivo alla riscoperta di sapori orientali e ricercati. Questa settimana in versione Spring. Il tuo aperitivo a Catania tra arte e cibo. aperitivo catania arte

aperitivo catania arte

 

[ad id=”43″]

L’aperitivo d’arte a Catania

A far cantare la birreria ci saranno le note  vivaci dei ColorIndaco con il loro “SalottoIndaco“. La loro non è solo musica da ascoltare, è uno stile di vita, una classe di appartenenza, un modo di essere.

Nella zona Teatro verrà presentato il libro “Fil Melange”  e dopo si ballerà sulle note del Djset Femminine.

aperitivo catania arte

Lo spazio d’arte questa settimana ospiterà la mostra personale di Georgia Costanzo. Catanese, mamma, pittrice e lavoratrice. “L’arte come espressione di se stessi e luogo dove ritrovarsi” . Questo il filo sottile che lega Georgia al mondo della pittura.

La sua tecnica è mista: olio o acrilico su tela o su tavola. Pennelli e spatole per una pittura contemporanea poco ordinata, a volte pulita altre più sporca e imprecisa. Volti e dettagli della figura umana, in particolare della donna, che nascono dal bisogno di riprodurre la realtà attraverso iper-realismo e tocchi di colore.

 

 

[ad id=”43″]

Appuntamento quindi domenica, start ore 20.00 per un evento che si rinnova di settimana in settimana. aperitivo catania arte

 

Scritto da Aski Cocu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

arte psicologia

“Più che Arte”: un viaggio alla scoperta di sé

ricette cucina cicoria

Frittelle di Cicoria siciliane: mangiare con gusto