in ,

Gaffe di Al Bano: “L’uomo ha distrutto i dinosauri, fermerà anche il Coronavirus”

Al Bano dinosauri

L’Italia continua la sua dura lotta contro il Coronavirus che, nelle ultime settimane, sembra registrare numeri incoraggianti a livello di casi di contagio e di decessi. A cercare di infondere un po’ di speranza agli italiani ci ha voluto pensare il cantante Al Bano, durante la puntata del 24 maggio di Domenica In.Al Bano dinosauri

In collegamento con Mara Venier, Al Bano ha voluto incoraggiare la popolazione con le sue parole, sostenendo che l’uomo – nel corso dei secoli – ha affrontato diverse difficoltà e così riuscirà ad affrontare anche il Coronavirus.

Per avvalorare le sue affermazioni, il cantante si è servito di alcuni esempi storici come le pestilenze, le guerre e i dinosauri:

Al Bano dinosauri

“L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge questo piccolo verme, microbo, che si chiama Coronavirus”.Al Bano dinosauri

“L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori. Ce la faremo, sicuramente ce la faremo. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. Sta creando l’economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere”.

Tutti fatti che sono realmente accaduti, se non fosse che non è stato l’uomo a distruggere i dinosauri, anche perchè ancora gli uomini non esistevano e sarebbero dovuti passare milioni di anni prima della loro comparsa sulla terra.

Il web si scatenaAl Bano dinosauri

La gaffe del cantante pugliese non è passata inosservata e,nel giro di poco tempo, ha immediatamente fatto il giro del web. Gli utenti sono letteralmente impazziti e hanno iniziato ad ironizzare sulle sue assurde affermazioni.

C’è chi ha iniziato a ricreare meme ironici che raffigurano Al Bano con dei dinosauri, oppure chi ha iniziato a scherzarci su con delle frasi.

Qualcuno ha ironizzato sul titolo di una sua famosa canzone: “L’ultimo dinosauro si è suicidato dopo aver ascoltato ‘Nostalgia canaglia’”. Un altro ironizza sul brodo primordiale: “Secondo Al Bano l’uomo ha distrutto i dinosauri, poi ha cucinato i tortellini nel brodo primordiale”.

Al Bano dinosauri

Poi c’è anche chi si è reinventato una nuova versione del brano Felicità, una versione adatta per l’occasione: “Felicità / È entrare in contatto / Col velociraptor / La felicità / È incontrarlo di notte / Ammazzarlo di botte / La felicità / È andarsene a letto / Ma senza il vermetto / La felicità / Felicità”. 

Insomma, Al Bano ci ha provato e quantomeno ci ha fatto fare due belle risate. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Concorso docenti prova selettiva

Concorso scuola 2020, addio alle crocette

Covid aumento alimentazione vegana

Dopo il Covid: tutti vegani e vegetariani. Ecco spiegato perché!