in ,

Akash Kumar contro tutti: “Non sono un morto di fama, so che sono troppo bello”

Akash Kumar isola

Da quando Akash Kumar ha messo piede sull’Isola dei Famosi non ha fatto altro che far parlare di sè e sollevare polemiche: prima per la verità sulla sua vera identità, poi per il colore degli occhi che non sembra essere naturale.Akash Kumar isola

La sua arroganza e la sua ingratitudine lo hanno portato dritto all’eliminazione dall’Isola dei Famosi, facendo persino infuriare la conduttrice Ilary Blasi che ha sbottato contro di lui:

“Mi spiace aver dato spazio a te e averlo tolto a qualcun altro, che sicuramente lo avrebbe sfruttato meglio. Prendi il tuo sacchetto e torna in Italia”.

Da quando è tornato a casa Akash, tramite diversi video su Instagram, si è sfogato con i suoi fan riguardo alla sua partecipazione al reality e alla sua decisione di voler lasciare l’Isola senza passare da Parasite Beach:

“Io non volevo fare gli inciuci, capite? Se io fossi stato un morto di fama come tanti sarei rimasto, ma non mi interessa non stavo bene con me stesso lì dentro.

Io sono un top model, fatele voi sei sfilate, campagne a New York e a Londra. Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla d’Urso a prendersi due soldi, ma io non li conosco. Quindi è tutta questione di denaro e a me il denaro non mi manca. Lo so che sono troppo bello”.

Akash Kumar isola

Le parole al vetriolo di AkashAkash Kumar isola

Durante le sue varie sfuriate non ha mancato di riservare parole poco carine anche nei confronti della conduttrice Ilary Blasi che si era infuriata con lui al momento dell’eliminazione:

“Io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti, io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo”.

Non si è dimenticato nemmeno di Tommaso Zorzi, a suo dire un suo amico di vecchia data, che ha voluto sollevare la vecchia questione del suo vero nome:

“Eravamo amici, però adesso lui fa il suo, fa l’opinionista. Gli devono dire, gli fanno dire ciò che lui deve dire, fa il suo lavoro. Ma non è tanto lui, dietro c’è qualcun altro. Comunque senza di me voglio vedere quanto share faranno da ora in avanti”.

Clamorosa anche la frecciatina verso Elettra Lamborghini che lo aveva accusato di essere un cafone:

“Volevo dire alla signora Lamborghini che ho fatto più campagne su Vogue io che tu dischi su Spotify. Pem Pem!”.Akash Kumar isola

Si salvi chi può…

Akash sembra avere in odio il mondo, sempre pronto a criticare tutto e tutti con parole poco gentili. Eppure c’è qualcuno a cui riserva delle belle parole! La prima è Barbara D’Urso, che dice di conoscere da tempo e di aver appreso da lei che crede alla sua versione:

“Se andrò in tv dalla D’Urso? Con Barbara ci siamo sentiti ieri sera, ci siamo messaggiati. L’ho sentita in privato e lei mi crede. Mi ha detto che mi crede e che mi ha difeso, perché mi conosce, io e lei ci conosciamo ragazzi”.Akash Kumar isola

Belle parole anche per Milly Carlucci che lo ha voluto con sè in una passata edizione di Ballando con le Stelle e lo avrebbe incoraggiato a fare il modello:

“Grande, l’unica donna che è tanta roba è Milly, grandissima signora. Posso solo dire cose belle di lei. Vi racconto una cosa che risale a Ballando. Milly Carlucci mi ha detto ‘Sei troppo forte per fare televisione, non la fare. Fai la moda, che è quello che fa per te, devi seguire la strada del fashion e non della tv’. Davvero una persona speciale Milly”.

Un po’ di arroganza in meno non farebbe male all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Pierpaolo Pretelli famiglia

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “I miei genitori non sono entusiasti della nostra relazione”

Elisa Isoardi mamma

Elisa Isoardi in lacrime all’Isola dei Famosi: “Perdonami mamma per quello che ho fatto”