in ,

Adriana Volpe e Roberto Parli in crisi per colpa di Andrea Denver? Lei chiarisce tutto

Adriana Volpe Roberto Parli

Adriana Volpe è stata uno dei personaggi più amati di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Si sarebbe sicuramente giocata un posto per la finale, se non fosse stata costretta ad uscire prima dalla Casa.Adriana Volpe Roberto Parli

Infatti la conduttrice ha dovuto abbandonare, ad un passo dalla fine, il gioco per l’aggravarsi della malattia e conseguente morte del suocero causa Covid-19. Tornare alla vita reale non è stato però semplice per la Volpe.

Adriana Volpe Roberto Parli

Infatti le cose al di fuori della Casa non sembrano andare del tutto bene. Non solo per la morte è esplosa sul web la notizia di una crisi tra lei e il marito Roberto Parli.

Adriana Volpe in crisi con il marito?

Ad aver alimentato le voci su una crisi tra Adriana Volpe e il marito è stato il fatto che i due hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Qualche giorno fa era arrivata anche una reciproca rimozione di un like, adesso questo.Adriana Volpe Roberto Parli

Entrambi hanno tolto il “segui”, un gesto che può sembrare banale ma che in molti non sottovalutano, arrivando persino ad avanzare l’ipotesi che il matrimonio tra la conduttrice e l’imprenditore sia giunto al capolinea.Adriana Volpe Roberto Parli

È vero che la Volpe e il marito, dopo la morte del suocero stanno attraversando un momento delicato, al punto che entrambi hanno deciso di allontanarsi dai social per un po’. Ma cos’è successo tra i due tanto da averli spinti a smettere di seguirsi?

Forse Roberto Parli non avrà ben digerito il legame nato tra la moglie e Andrea Denver all’interno della Casa, infatti più volte aveva ripreso la moglie riguardo al suo comportamento.

Denver e la Volpe avevano subito chiarito che tra loro non c’era nulla, solo una bella amicizia. Ma è anche vero che ad Andrea si illuminano gli occhi ogni qual volta si nomina Adriana nella Casa. Pensare che il gieffino, in preda alla nostalgia, ha persino baciato una foto che lo ritrae insieme ad Adriana Volpe in piscina.

Adriana Volpe Roberto Parli

La replica di Adriana VolpeAdriana Volpe Roberto Parli

Tutte queste voci sono arrivate ad Adriana Volpe che ha scelto di non rimanere in silenzio stavolta, ma ha fatto sentire la sua voce per fare chiarezza una volta per tutte:

“Incredibile! Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! Non sono una spada con la tecnologia, ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato. E già che ci sono, mi tolgo un sassolino dalla scarpa: non montate storie tra me e Denver che non esistono!”, ha scritto su Instagram.

A Tv Blog ha invece spiegato le motivazioni tecnologiche che hanno fatto sì che sparisse il tanto discusso “segui”:Adriana Volpe Roberto Parli

“Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla ‘chi segue chi’. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto”.

“Ed ho colto l’occasione anche per togliermi, diciamo, un sassolino dalla scarpa, chiarendo una volta per tutte (si spera) che tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile. Ognuno di loro ha impreziosito questo viaggio e con molti credo continuerà una bella amicizia anche al di fuori del programma”.

Insomma si vede che le persone in questo periodo di quarantena non hanno nulla da fare a casa. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Vaporizzatori viso

Vaporizzatori viso: ecco la guida per scegliere il migliore per te!

Istat: potere d’acquisto famiglie +0,6%