in , , ,

Gli anfibi sono un must have per le stagioni più fredde, abbinali così

Abbinare anfibi

Care amiche di SegretoDonna, oggi vi parliamo di come abbinare uno dei modelli di scarpe autunno/inverno più gettonati: gli anfibi o combat boots.Abbinare anfibi

Un tuffo nel passato negli anni ’90 ha riportato alla ribalta gli anfibi, facendoli diventare le scarpe più gettonate del momento per la stagione invernale. Ne esistono di diversi modelli: classiche Dr Martens, in vernice, con le borchie, ricamate.

Insomma, qualsiasi modello scegliate, un paio di anfibi non può assolutamente mancare. Sono comodi e facili da abbinare e oggi vi consigliamo alcuni abbinamenti super cool da sfoggiare in qualsiasi occasione.

Abbinare anfibi

Come abbinare gli anfibi

Abito pizzo nero: questo abbinamento servirà a spezzare un outfit per renderlo meno elegante e più accattivante.Abbinare anfibi

Pantaloni in pelle: un’accoppiata vincente per un look forte e deciso da sfoggiare in qualsiasi occasione.

Giacca in pelle: per dare un tocco più rock al tuo outfit, in perfetto stile biker.

Vestiti in tartan: che si tratti di un pantalone, di una gonna o di un blazer, questo abbinamento è sempre una buona idea per dare un tocco in più al vostro outfit.

Abiti lunghi: che siano a tinta unica, colorata o a stampe sono ideali da abbinare con gli anfibi per un outfit elegante, ma allo stesso tempo sportivo.

Tuta: un abbinamento un po’ azzardato in cui l’errore di sembrare trasandate è dietro l’angolo, ma con giusti abbinamenti come una giacca di jeans o di pelle il risultato è molto glamour.

Jeans: un abbinamento intramontabile perfetto per ogni occasione e con ogni tipologia di jeans. Per un risultato ideale infilate gli skinny dentro gli anfibi o copriteli con un jeans più ampio.

Abbinare anfibi

Gonna midì e minigonna: perfetti da abbinare sia a minigonne che a gonne midì per rendere il look più sbarazzino e comodo.

Tulle: che sia un abito lungo o corto o una gonna, si verrà a creare un contrasto deciso ma dal risultato eccezionale.

Cappotto lungo o corto: non abbiate il timore di abbinare un cappotto con gli anfibi, il risultato vi sorprenderà.

Abito in lana: un classico abbinamento per le stagioni invernali che renderà il vostro look più sbarazzino.

Pelliccia: un capo così importante da indossare, ma che può essere smorzato con un paio di anfibi.

Blazer lungo: la volgarità è dietro l’angolo con un capo così, ma con un paio di anfibi smorzate il look.

Infine due piccole chicche di stile: indossate pure gli anfibi del colore che più vi piacciono, ma attente ad abbinarli con abiti verde militare se non volete sembrare dei militari reduci da una missione. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Colore sangue mestruazioni

Presta attenzione al ciclo, il colore del sangue è un campanello d’allarme per la tua salute