in ,

Uomini & Donne: nuovi tronisti e nuova opinionista

andrea cerioli tronista

Care lettrici di SegretoDonna, quest’anno Uomini & Donne non smette di stupirci con vari colpi di scena. All’inizio, il trono classico vedeva come tronisti Teresa, Luigi, Lorenzo e Mara, dopo l’abbandono di quest’ultima Queen Mary ha rivoluzionato tutto.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

andrea ivan trono

 

Queen Mary colpisce ancora andrea cerioli tronista

Forse spinta dal fatto di voler aumentare l’audience, o dal fatto di seguire i consigli del web, Maria De Filippi ha proposto il trono a due ragazzi protagonisti dell’edizione Temptation Island Vip come tentatori. Si tratta di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, il primo è stato la causa della fine della storia tra Andrea Zenga e Alessandra. Il secondo è stato colui che ha fatto scaturire in Patrick, ex compagno di Valeria Marini, gelosia nei confronti di quest’ultima.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Andrea Cerioli non è di certo nuovo al programma. Già in passato infatti, era stato tronista. La sua scelta fu Valentina Rapisarda, con la quale la storia durò per molto tempo. Dopo quest’esperienza, ha deciso di partecipare di nuovo a Uomini & Donne, convinto di poter trovare di nuovo l’amore e che stavolta possa durare per sempre.

 


Anche Ivan Gonzalez, tentatore indiscusso dell’edizione di Temptation Island Vip, sa come funziona il programma e quale scopo ha. Infatti ha già partecipato come tronista alla versione spagnola di Uomini & Donne. Stavolta spera anche lui di trovare il vero amore e non sarò solo durante questo percorso. Infatti ad affiancarlo e a consigliarlo ci sarà proprio lei, Valeria Marini.

Tra i due, durante Temptation Island Vip, è nato sin da subito una certa intesa. Sarà proprio lei a guidare il ragazzo verso la conoscenza delle corteggiatrici che scenderanno le scale per lui.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Nuovo regolamento

Per i due nuovi tronisti, Maria De Filippi ha deciso di adottare un regolamento a parte. Infatti, Andrea e Ivan, dovranno scegliere la “compagna della loro vita” entro e non oltre Febbraio 2019. Inoltre, la scelta per entrambi i ragazzi, si svolgerà durante una festa organizzata dalla stessa Valeria Marini. Il poco tempo messo a disposizione da Maria per i due ragazzi, servirà per far si che i due non si dilunghino troppo nelle conoscenze, anzi individueranno con più facilità la compagna della loro vita.

valeria marini ivan

Altra novità annuncita da Maria, i due nuovi tronisti divideranno il trono con Teresa Langella, mentre Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni faranno questo percorso a parte.

Vi piace questa novità? Scrivetelo nei commenti.

Continuate a seguire SegretoDonna.

andrea cerioli tronista

andrea cerioli tronista

Scritto da Assunta Mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Garcinia cambogia proprietà

Garcinia Cambogia: un ottima alleata contro la perdita di peso

lara zorzetto michael

Lara Zorzetto ha mentito a tutti