in ,

U&D, Veronica Burchielli: “Vado a vivere con Alessandro Zarino, anche se i miei genitori sono contrari”

Veronica alessandro convivenza

Dopo essere diventati famosi grazie al trono classico di Uomini & Donne, Veronica e Alessandro sono ritornati al centro del pettegolezzo. Veronica Burchielli ha deciso di andare a convivere, ma purtroppo non ha l’approvazione dei genitori. Veronica alessandro convivenza

La coppia Veronica alessandro convivenza

Nonostante le numerose arie di crisi, tra i due, sin dal percorso stesso a U&D, la coppia ha deciso di vivere insieme. La coppia è tra le più discusse del trono soprattutto perché all’inizio Veronica l’ha rifiutato. Ogni periodo vissuto insieme è stato delicato, ma stanno tutt’ora insieme e forse vivranno insieme!

L’importante proposta

Veronica ha ricevuto l’importante proposta di Zarino: andare a convivere insieme a Milano.  A rivelarlo è stata Veronica stessa, in una lettera scritta di suo pugno, indirizzata e consegnata alla rivista DiPiù, destinata al suo amore. Veronica alessandro convivenza

La coppia è stufa di fare tanti chilometri pur di stare insieme, si evince dall’epistole. L’unica pecca è la titubanza dei genitori di lei. “Ma il cuore mi dice che vivere con te sarà la cosa giusta da fare e voglio fidarmi di me, di te e del mio cuore. So che vivere insieme darà una svolta totale, ma bella al nostro rapporto”.

Veronica alessandro convivenza

Veronica Burchielli e il legame col mare

Veronica, ligure d’ok, oltre alla paura di una nuova vita e di un litigio con i suoi genitori, quello che la preoccupa di più è l’impossibilità di vedere il mare spesso. “Il mare è importantissimo nella mia vita, per tale motivo ho chiesto ad Alessandro di promettermi di portarmi al mare ogni tanto. Io non voglio perdere i legami con le mie radici”.

Vivere a Milano Veronica alessandro convivenza

Sulla rivista Di Più, Alessandro Zarino ha detto che è Milano la città ideale dove vorrebbe costruire un ipotetico loro nido d’amore con la sua amata Veronica. Sia perché è il capoluogo lombardo, sia perché lui lavora nel campo della moda, proprio a Milano stesso.

Veronica alessandro convivenza

Sarà la cosa giusta da fare? Noi di SegretoDonna glielo auguriamo…

Continuate sempre a seguirci, per non perdere nessun tipo di aggiornamento! Veronica alessandro convivenza

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

sky dazn

Coronavirus, calcio a porte chiuse: Codacons chiede a Sky e Dazn di trasmettere in chiaro le partite

Madonna apparsa

La Madonna è apparsa sette volte, l’annuncio della Chiesa