in ,

Come venire sempre perfette in foto?

trucchi foto perfette

Immortalare le nostre giornate con una foto da postare sui social è una routine per tutti noi, sopratutto per le donne. Ma quanti scatti prima di scegliere quello migliore? Quante pose prima di beccare quella che non mostra i difettucci del nostro corpo? Ecco alcuni consigli dal look giusto alla posa, dall’acconciatura alla luce per ottenere scatti impeccabili. trucchi foto perfette

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

I suggerimenti di #SegretoDonna trucchi foto perfette

Riuscire bene in foto è una delle maggiori preoccupazioni di famosi e non. Anche quando uno scatto non è eccellente grazie alle innumerevoli app per modificare le foto è possibile migliorare la foto e renderla da vera Diva. Ma attenzione… Non abusare dei mezzi a disposizione! Si rischia di  “snaturarsi“, e poi amiche, vi diciamo una cosa, quando provate a sembrare più magre in foto si nota subito, quando cambiate il colore della vostra pelle per sembrare più abbronzate un occhio attento, a volte anche non, lo capisce subito. Quindi moderatevi!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Ecco quindi piccoli consigli per essere perfette senza “ritocchi”

Sapersi vestire è uno dei principali fattori che può non valorizzarci in foto. Allo specchio sarete pure bellissime ma ricordatevi che la fotocamera non nasconde i difetti che allo specchio fate finta di non vedere. Optate per tinte unite per nascondere i chili di troppo, gli abiti con righe vi ingrasseranno, stessa cosa se il vostro look ha troppe stampe come fiori o disegni geometrici. D’aiuto sono i pantaloni a vita alta indossati con una cintura sottile in modo che le gambe possano sembrare più lunghe di quanto lo siano in realtà.

trucchi foto perfette

Anche il capello vuole la sua parte. Se volete far sembrare il vostro collo alto e luminoso, il capello raccolto è la mossa giusta. Se il vostro viso è sottile optate per un bel capello sciolto e vaporoso che sicuramente vi darà un fascino maggiore.

La luce, sopratutto nei selfie, deve essere rivolta verso di voi. Evitate l’effetto Barbara D’urso, la luce no deve eliminare i connotati del viso ma deve semplicemente aiutarvi a nascondere le imperfezioni e rendere il vostro viso perfetto.

Il trucco è un’altro fattore importante: mai esagerare! Risaltate la parte che preferite del vostro viso. Avete gli occhi scusi? truccateli con un po’ di verde o di viola, lo sguardo risalterà di più; labbra sottili? tranquille durante lo scatto è consigliabile sporgere leggermente il labbro superiore in avanti e risucchiare all’interno le guance. Risultato in foto sarà eccezionale: zigomi alti e delineati e labbra più carnose.

trucchi foto perfette

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Tutto chiaro? Adesso non potete più sbagliare!

Seguiteci su SegretoDonna.com

Scritto da Alessia Crifò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

fontana trevi storia

Perchè si gettano le monetine nella Fontana di Trevi a Roma?

Pupa Material Luxury: la collezione alla quale non potrete rinunciare