in , ,

Intero, bikini o tankini? Ecco le tendenze moda mare più belle del 2019

L’estate si avvicina e tu non vedi l’ora di sfoggiare meravigliosi costumi da bagno? Ecco i must imperdibili dell’estate

Ah, l’estate! Pelle abbronzata, interminabili giornate in spiaggia e, sopratutto, coloratissimi costumi da bagno!

La bella stagione è il momento dell’anno in cui, più che in altri, si può osare con il look. Sì, perché le temperature permettono di sperimentare con colori, tessuti, forme e accessori.

Così, anche una giornata in spiaggia può diventare l’occasione perfetta per sentirsi una diva.

E tu, non hai ancora dato un’occhiata alle tendenze swimwear 2019?

Noi di SegretoDonna vogliamo farti conoscere le più belle!

Tendenze swimwear 2019: il ritorno del costume intero

Per anni ha fatto la sua scomparsa dalle tendenze ma pare che già da qualche stagione il costume intero sia tornato di moda.

Lo sanno bene le trend setter, tra cui la cliccatissima Chiara Ferragni che, oltre a indossarlo per le sue vacanze in Polinesia, ne ha creati diversi modelli per la sua collezione.

Molti altri brand hanno fatto lo stesso.

Oserèe, per esempio, tra gli altri modelli ha dato forma a questo sensuale costume rosso. Intero e rifinito con del delicato pizzo, sembra quasi un body, dal mood tutto estivo.

tendenze swimwear 2019

Dettagli in pizzo – e golose ciliegie – si trovano anche su una delle straordinarie proposte di Tezenis. Abbinalo a un paio di occhiali da sole vintage, magari sui toni del rosso, e divertiti a tornare indietro nel tempo con grande stile.

tendenze swimwear 2019

Margarita, invece, punta sui colori e sulle fantasie. Se indosserai questo costume nessuno riuscirà a toglierti gli occhi di dosso!

tendenze swimwear 2019

Semplice e sofisticata, questa soluzione per l’estate firmata Calzedonia ti farà letteralmente perdere la testa. E poi, hai mai notato quanto risalti il bianco sulla pelle abbronzata?

tendenze swimwear 2019

Triumph punta, come sempre allo stile. Total black e dettagli in pizzo rendono questo costume intero straordinariamente glam, perfetto per mettere in risalto i punti di forza del proprio fisico e camuffare eventuali difetti.

tendenze swimwear 2019

Bikini, un evergreen insuperable

Se l’intero è tornato a fare parlare di sé, i bikini non hanno mai smesso di stupire e di essere indossati.

Per questo non potevano assolutamente mancare tra le tendenze swimwear 2019. A vita alta o quasi minimal ecco i modelli più belli di questa calda estate.

Calzedonia propone un salto nel tempo con questo bikini a pois dall’alluce retrò. Gli slip sono a vita alta, il top è sormontato da deliziosi volant.

tendenze swimwear 2019

Tornano anche le fasce, per qualche stagione spiazzate dal ritorno del triangolo – ancora in voga per questo 2019 – ma, questa volta, sorrette da sottilissime spalline. Ecco la proposta di Plume Ethéréé.

tendenze swimwear 2019

Perché non osare con un sensuale costume a balconcino? Per Yamamay quello dell’estate 2019 è monocolore ma molto femminile.

tendenze swimwear 2019

Hai già scelto il tuo preferito?

Scrivi un commento con le tendenze swimwear 2019 che più ti piacciono e continua sempre a seguirci su SegretoDonna.

Guendalina Canessa Grande Fratello

Grande Fratello 16: nella casa un nuovo concorrente ed è subito scontro

Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip: Belen Rodriguez in forse alla conduzione. Ecco le altre candidate