in ,

Temptation Island è solo una grande bufala?

temptation island lacrime
Il lunedì sera è per antonomasia il giorno del trash: prima il grande fratello Vip, poi quello Nip e adesso Temptation Island. Ideato da Maria de Filippi il programma nasce con lo scopo di mettere alla prova alcune coppie di fidanzati divisi per tre settimane in due villaggi in compagnia di ragazze e ragazzi single, per l’occasione chiamati tentatori e tentatrici.  temptation island lacrime
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
temptation island lacrime
Ogni puntata è un turbinio di emozioni ma sopratutto di lacrime, lacrimoni, disperazione di ogni tipo. Già dopo la prima puntata una coppia, quella formata da Oronzo e Valentina, ha chiesto il falò di confronto uscendone sconfitta. temptation island lacrime
Poi la svolta: dopo un paio di giorni di separazione, Oronzo si sente guarito dalla “malattia delle donne” che lo ha afflitto dalla nascita e chiede un secondo faccia a faccia con la sua Valentì: “Filippo, appena Valentina mi ha detto no, è iniziato Tentetion Ailland. Voglio tornare a dormire con lei la sera. Voglio chiederle scusa per tutte le min***te che ho fatto”.  temptation island lacrime
“Scusami, scusami per tutto il male che ti ho fatto in 10 anni, ti ho mancato di rispetto, ma ti amo, non è la solita storia, sei tu la donna della mia vita. Non c’è più nessun’altra. Voglio tornare a dormire con te. Il mio futuro sei te”.  I due tornano, questa volta, mano nella mano nonostante i dubbi, apparenti, di Valentina.
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Nel frattempo…

Nel pinneto, Ida guarda Riccardo approcciarsi con una tentatrice come se donne lui non ne avesse mai viste in 40anni di vita. Guarda caso, mentre è sulla battigia a piangere disperata, Ida riceve una visita inaspettata: dal mare arriva  La dama  Gemma Galgani che è lì per supportare l’amica (o per fare share?). Si abbracciano, si baciano, si stringono, si supportano a vicenda dato che Gemma piange più della diretta interessata.


“Sono venuta a darti un po’ di conforto. lo capisco cosa stai passando perché l’ho passato io. E’ come fossimo due persone in una. Devi trovare delle risposte. Devi farcela, come ce l’ho fatta io a suo tempo”. 
temptation island lacrime
Stacco pubblicitario per dare il tempo al pubblico di capire se quello tra Gemma e Ida era una puntata di “un posto al sole” o di “cento vetrine” e si torna al primo falò della serata.
A Riccardo tocca un RVM di Ida che si confida con Davide mentre la sbaciucchia sul collo e le accarezza il ginocchio. “Mi ha sempre messo in cattiva luce. Io per 40 anni ho sempre cercato le donne per un solo motivo. Con lei è diverso, la vedo come la donna della mia vita e quella dei miei figli. Ma ci vuole tempo, 7 mesi sono pochissimi”.
Rientrato nel villaggio, Riccardo rovescia tutto, tutto quello che Queen Maria aveva sapientemente riposto al villaggio.

Tutto solo per denaro?

Non è una novità che chi partecipa ad un programma tv riceva un compenso in denaro. Ma si può davvero vendere la propria relazione solo per soldi?

Si tratta di storie che vanno avanti da anni, alcune da decenni, convivenze e perdoni degli errori commessi in nome dell’amore e invece di preservare una relazione con tutte le difficoltà connesse cosa si fa? Si va in tv a rovinare tutto.

Ma non si diceva che i “panni sporchi si lavano in casa”? Non per loro evidentemente…

E poi… la Galgani in tutto questo cosa c’entra? E’ stata forse una trovata per riuscire a tenere incollati gli spettatori? Dato che Gemma è la protagonista assoluta del pomeridiano Uomini e Donne e riesce con le sue lacrime e il  suo gabbiano a fare più audience del discorso di Mattarella a fine anno?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
 
In attesa dei prossimi falò seguiteci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

barbara alberto mezzetti

Alberto Mezzetti senza freni su Barbara D’Urso: “mi consumo a guardarla”

Ida Platano Riccardo

Temptation Island: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati