in , , ,

Dark Knights of Steel: ecco la sorella di Superman in azione!

Superman sorella

Nella nuova serie targata DC Comics, Dark Knights of Steel, eroi vecchi e nuovi vengono esplorati in un ambiente medievale, con in più una nuova kryptoniana che ha portato la violenza ad un livello mai visto in precedenza. La serie introduce Zala Jor-El, la sorella perduta di Superman. Guerriera addestrata nel Regno delle Amazzoni, i lettori la vedranno presto usare i suoi poteri in nuovi modi terrificanti.

Dark Knights of Steel dello scrittore Tom Taylor e dell’artista Yasmine Putri ha già mostrato alcuni momenti classici, come la nascita di Kal-El, Green Arrow che perde un braccio e Batman che assiste alla morte di suo padre.

Il nuovo ambiente in cui sono stati.inseriti questi eroi, tuttavia, crea un terreno fertile per utilizzare questi personaggi in un modo del tutto unico. La storia è un racconto epico fantasy simile a Game of Thrones, ma con le più grandi famiglie di supereroi dell’Universo DC.

In un’anteprima per Dark Knights of Steel #3 fornita a CBR, Putri rivela alcune illustrazioni per il prossimo numero con Zala sul campo di battaglia. In quei schizzi in bianco e nero, si oppone ad uno spadaccino prendendo la sua lama tra le mani,.quindi spingendo il braccio dritto attraverso di lui come una spada. Vedere una manovra così violenta da parte di un kryptoniano, che sfoggia pura forza e robustezza, è piuttosto sorprendente, anche in bianco e nero.

Superman sorellaDato che Zala è anche un personaggio chiave nel dramma inter-regno, come sorella di Superman e amante della regina amazzonica Wonder Woman, è sicura che giocherà un ruolo fondamentale in questa serie. Sul suolo americano, i fan potranno vedere le gesta di Zala Jor-El liberarsi quando Dark Knights of Steel #3 uscirà il 5 gennaio 2022.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna!

Scritto da Paolo Saccuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote
alex scrive a soleil

Alex Belli scrive una lettera a Soleil Sorge dopo il loro ultimo incontro al Grande Fratello Vip

olamdesi pentiti vaccinazione

Prikspijt cioè “mi pento di essermi vaccinato”, ecco la parola dell’anno per gli olandesi