in , ,

Maluma: il sex simbol della musica latina diventa icona di stile

Juan Luis Londoño Arias, meglio conosciuto con il nome d’arte, sicuramente più semplice, Maluma, appena 24enne, è un cantante e cantautore colombiano, firmato dalla Sony Music. stile maluma video

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Bello, caliente  e con uno sguardo che ci lascia tutte sorprese, è davvero lui il degno erede di Ricky Martin, anche se quest’ultimo i suoi 48 anni li porta divinamente e ci fa sognare ancora oggi.

Il gossip lo segue ovunque e per diverso tempo si vociferava che il giovanissimo cantante fosse omosessuale. Nulla da dire al contrario ovviamente ma Maluma ha dichiarato espressamente di essere attratto dalle donne “quelle vere e  serie” ha voluto specificare durante un’intervista.

Il cantante dopo settimane di rumors è da poco uscito allo scoperto e si è fatto paparazzare mano nella mano con la bellissima modella Natália Barulích, la ragazza che ha partecipato al video di Felices los 4, ed è proprio lì che i due si sono conosciuti. A proposito del brano non tutti forse sapete che a causa del testo diciamo così… un po’ piccante, il cantante è stato accusato di sessismo.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

stile maluma video

Il suo look stile maluma video

Il cantante nella quotidianità ama fotografarsi e immortalare in video selfie le sue giornate, i suoi viaggi e il suo lavoro. Questo fa si che le sue fans possano costantemente prendere visione della sua vita e tenersi sempre in “contatto” virtuale.

Insomma è a tutti gli effetti un vero sex simbol nel mondo musicale ma non solo anche in quello della moda in quanto i suoi look affascinano tutti e vengono riproposti dai grandi marchi.

Fuori dal palco e dai video musicali lo vediamo spesso con uno stile un po’ più sobrio. Anche se non disdegna i colori. Le collane che tanto gli piace usare. Gli occhiali, da vista o da sole, che gli fanno sicuramente acquisire quel fascino in più.

stile maluma video

 

stile maluma video

Sicuramente le parole chiave dei suoi look, soprattutto nei suoi video che amiamo tanto, sono colore e stravaganza.Nelle ultime settimane lo abbiamo visto nel suo ultimo video El Préstamo, dove lo vediamo, bello come al solito, con uno stile che ultimamente utilizza spesso: capello più lungo, un po’ bagnato e “spettinato”. Camice a fiori o giacche con trame molto “tappezzeria”. Occhiali da sole, accompagnati dal suo fascino latino che non lascia indifferenti, diciamocelo!

Anche se sicuramente il look che ha colpito più di tutti, soprattutto a noi ragazze, è quello che ha “mostrato” nel video Felices los 4, dove ha alternato colori più sobri, camicia nera o giacca rossa, o altre giacche unica tinta, alla “pelle nuda” intento a fare una sensuale doccia con quella che sarebbe diventata la sua dolce metà.

stile maluma video

stile maluma video

A noi piace tanto questo ritmo latino e a voi? Seguiteci su SegretoDonna.com

Ringraziamo Musicaccia e la rubrica Stylez per averci dato lo spunto per scrivere l’articolo.

Scritto da Alessia Crifò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Ti piacerebbe perdere 7 kg in 7 giorni? Con la dieta lampo si può

Tiramisù fragole leggero

Tiramisù light alle fragole: dolcezza senza sensi di colpa