in ,

Soleil Sorge: «Sophie Codegoni vuole farsi la storia a tutti i costi» la loro conoscenza studiata a tavolino

sophie alessandro amore

Care amiche e amici di SegretoDonna, i fan del Grande Fratello Vip si interrogano quanto sia vero il recente flirt in corso tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, e come dargli torto? Tutto sembra fin troppo pianificato con una tempistica ben studiata e lontana dalla spontaneità che caratterizzava un tempo il programma. Ma cosa è successo? sophie alessandro amore

I due coinquilini sono sempre più vicino e hanno fatto intendere che fuori la loro conoscenza era stata già messa in preventivo.
Dai loro dialoghi non viene rivelato esplicitamente il nome di Fabrizio Corona ma il gossip sembra confermare che ci sia di mezzo proprio l’ex re dei paparazzi.
Sophie ha, infatti, rivelato ad Alessandro: «Te lo giuro su mia madre, mi aveva detto: a metà del tuo percorso entrerà un imprenditore giovane che ti piacerà tantissimo.. te lo giuro su mia madre!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

Una nuova storia tutta fake? 

Dopo il discutibile triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge i telespettatori del Grande Fratello Vip pensano sia un’altra storia fake.

Sophie si sta preparando alla puntata di stasera, lunedì 27 dicembre, consapevole che voleranno varie critiche per aver preferito il bel tentatore di Temptation Island a Gianmaria Antinolfi.
Alessandro ha cercato di rassicurarla: «Come fai ad essere attaccata, hai messo semplicemente un punto». Sophie gli ha detto di sapere come funzionano i reality e che faranno dei commenti o paragoni tra i ragazzi: «Diranno con lui ci dormi insieme con Gianmaria mai».

Grande Fratello Vip: la notte di Sophie e Alessandro

Dopo il confronto con Jessica, però, la bella Codegoni ha rivelato tutto a Basciano.
«Jessy è venuta da me a dirmi che non sono una vera amica perché in realtà mi piaci tu anche se dico di no. Mi ha proprio detto ‘sai che piace anche a me, quindi se ti piace devi dirmelo’. Io le ho detto che ci può essere un interesse a livello fisico e forse mentale.
Poi anche caratterialmente mi piaci».
Sophie ha passato tutta la notte con Alessandro sotto le coperte.
Tra i due non è ancora scattato nessun bacio, ma siamo sicuri che non ci vorrà molto e sempre a favore degli ascolti!

E voi cari lettori che idea avete? Altra storia e altro fake? Commentate! sophie alessandro amore

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

draghi dati falsi

Codacons: «Draghi rettifichi i dati su decessi Covid o sarà inevitabile denuncia per procurato allarme»

Alessandra Luisa muore natale

Muore il giorno di Natale a 34 anni, addio ad Alessandra Luisa la professoressa con il sorriso