in ,

Fantasie sessuali? Una ricerca ha svelato quali sono le più diffuse

Ci sono gesti, pensieri e desideri nascosti in ogni persona soprattutto in ambito sessuale. Dei desideri che si tengono dentro magari non si vuole passare per dei maniaci depravati. sondaggio fantasie sessuali diffuse

Le fantasie sessuali sono un qualcosa che appartengono a  tutti ma molti, quando pensano alla “propria” fantasia, ritengono di essere in minoranza.

sondaggio fantasie sessuali diffuse

Ma è davvero così?

Di recente è stata fatta una ricerca per dimostrare quali sono le fantasie più diffuse e quali invece le più stravaganti e oscene. Fino a che punto può spingersi il desiderio sessuale di una persona?

È proprio questo il senso di questo sondaggio che è stato condotto che ha cercato di approfondire il grado di diffusione delle diverse tipologie di fantasie sessuali.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La questione non è da considerarsi un tabù o qualcosa di particolarmente scabroso perché il fine è solamente quello di conoscere meglio la mente umana.

Il problema piuttosto potrebbe essere che le molte teorie e trattamenti utilizzano le fantasie sessuali come strumento per identificare devianze, ma non era mai stato approfondito quali fantasie siano considerate “normali” e quali invece estremamente insolite.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Gli obbiettivi del sondaggio

L’obbiettivo principale dello studio, che ha coinvolto più di 1.500 persone, è dunque quello di determinare quali fantasie sessuali sono rare, insolite, comuni o tipiche da un punto di vista statistico impiegando un campione più o meno ampio di persone chiaramente adulte.

Un altro obiettivo, anche se secondario, è stato quello di fornire un confronto statistico della natura e l’intensità di fantasie sessuali distinguendole tra quelle degli uomini e quelle delle donne.


Cosa è emerso

I risultati della ricerca hanno fatto emergere che in realtà ci sono poche fantasie sessuali che sono casi isolati e realmente rare.

Anzi tutto il contrario poiché alcune sono estremamente comuni (come il sesso orale o anale) e riguardano praticamente tutti distribuiti in diverse fasce di età.

Inoltre certe fantasie spesso considerate insolite sembrano essere in realtà comuni. Anche se nella classifica che vedrete ci sono anche cose che, qualora fossero realmente praticate, sarebbero decisamente da condannare.

Siete curiosi di sapere con quante persone condividete le vostre fantasie? Nella tabella qui sotto trovate i risultati della ricerca.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

sondaggio fantasie sessuali diffuse

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

estate dimagrire dieta perfetta chili eccesso

Dieta lampo per l’estate: dimagrisci in 10 giorni

tour il loto e il papiro presentazione da nord a sud italia

Il loto e il papiro, il dramma egizio di Francesco Santocono. Concluso con successo il tour di presentazione in giro per il Paese