in ,

Gf Vip, Soleil Sorge sbotta contro Delia Duran: “Sembra una disperata di fama”

Soleil Sorge contro Delia

Il recente ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Delia Duran ha sicuramento alterato gli equilibri tra gli inquilini. Ma, come era prevedibile, il disagio maggiore lo sta vivendo proprio Soleil Sorge.Soleil Sorge contro Delia

L’influencer, che già mal tollerava Delia Duran per il modo in cui si comportava con Alex Belli una volta venuta a sapere del loro flirt, adesso che l’ha in casa non riesce a nascondere il suo malessere nell’averla intorno.

Soleil Sorge contro Delia

Soleil Sorge contro Delia Duran

Soleil Sorge parlando con Giacomo Urtis e Jessica Selassié si sfoga proprio su Delia Duran, accusandola di essere solo in cerca di visibilità:

“Mi sembra tutto così schifosamente inumano, disperato e falsato che sinceramente non so”.

Per di più accusa persino Jessica di essere stata falsa e non cordiale, quando ha accolto Delia in casa

“Le hai detto peste e corna e ora vai a fare l’amica. Non è semplice cordialità, quello che fate è proprio essere false. Di certo non siete voi a farle cambiare idea, ma siamo io e Alex. Dovrà farlo prima con lui e poi al massimo proprio per esagerare con me. Adesso lei è venuta qui per parlare con me. Ci sono persone che anche in quei momenti riescono a mantenere un’eleganza e un modo di parlare e di rapportarsi, ma qui è tutt’altro. A me sembra proprio una cosa esasperata, una disperata di fama. Perché non dovrei rispettare Alex che lo ha sempre fatto comunque. È lei l’unica che non ha rispettato lui, il loro matrimonio e se stessa e neanche me. Quindi come si è permessa lei di giudicare me, mi permetto di giudicare lei”.Soleil Sorge contro Delia

Soleil Sorge in crisi

Ma ad abbattere Soleil non c’è solo la presenza di Delia, ma anche il comportamento di alcune persone che l’hanno profondamente delusa. Parlando con Gianmaria Antinolfi si è sfogata, stanca dei continui attacchi che riceve:

Vorrei vedere dei rapporti umani tra persone chiuse in una casa da quattro mesi che si creano anche nel bene e nel male. Ho avuto degli attacchi costanti uno dietro l’altro anche su cose inimmaginabili, ma ad un certo punto dico anche basta! Mi passa la voglia vorrei soltanto nascondermi sotto una coperta e non è neanche bello questo! Mi passa la voglia di stare bene, non ce la faccio più! Andare a sorridere davanti a una persona che non apprezzo o fare amicizia con persone che so che non è puro dall’altro lato”.

Inutile dire che le sue parole sono rivolte proprio a Delia Duran e sicuramente la loro non sarà una convivenza facile nella casa. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
crisanti inchioda conte

Crisanti inchioda Conte e Speranza: «Avrebbero potuto salvare vite»

assicurazione auto

Italia prima per furti d’auto: 276 ogni 100.000 persone. A seguire Repubblica Ceca e Svezia