in ,

Soleil Sorge vuole lasciare il Gf Vip: “Sono stanca, mi vedo distrutta”

Soleil abbandona casa

La situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip si fa sempre più stressante al punto che Soleil Sorge sta seriamente pensando di lasciare il reality prima della sua fine. I gieffini non sanno ancora che il reality andrà avanti fino a marzo, ma l’italoamericana sta valutando di mollare e di uscire il prossimo 13 dicembre.Soleil abbandona casa

Soleil intenzionata ad abbandonare il Gf Vip

Dietro la possibile scelta di Soleil c’è il triangolo amoroso che si è venuto a creare tra lei, Alex Belli e Delia Duran. Infatti, l’ex volto di Uomini e Donne non ne può più di essere tirata in ballo solo per ciò che sta succedendo tra lei e Alex.Soleil abbandona casa

Parlando con alcuni inquilini ha affermato:

Soleil abbandona casa

“Calcola che sono due mesi che sono tirata in questa cosa e non so più cosa fare. Guarda che il 13 io esco di qui di sicuro. Perché non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli. Ti rendi conto che ormai sono tirata in ballo soltanto per questo?”

Mentre Soleil è sempre più convinta di voler lasciare la casa, Valeria Marini ha provato a convincere l’influencer a continuare ed andare avanti perchè quasi sicuramente questa edizione del reality la vincerà lei:

“Dai smettila tu devi restare. Se vai via tu cosa succede qui? Devi restare e vincere, vincerai tu questo GF Vip fidati. Se sono rimasta 3 mesi in un reality? Ma certo, a Supervivientes, L’Isola dei Famosi spagnola sono rimasta 3 mesi e mezzo. Ero bersagliata da tutti, erano contro di me e sono restata”.

A questo punto Soleil, sempre rivolta a Valeria Marini discute sul possibile prolungamento di cui i gieffini non sono ancora stati messi al corrente. Poi riflette anche meglio sulla sua scelta da prendere:

“Fino all’ultimo non ci dicono nulla e ci tengono sulle spine. Anche perché manca meno di una settimana. Ci serve il tempo di pensare a cosa fare, se restare o andare via subito. Magari altrimenti la prossima settimana eliminano 10 persone e finisce. Una cosa è sicura, gli piace sorprenderci e fare i colpi di scena.

Soleil abbandona casa

Se resterò dopo la data che avevano stabilito? Non lo so, ti dico la verità. Avevo zero intenzione di rimanere. Adesso ci penso. Io vincerò il GF Vip Valeria? Ma cosa dici, vengo sempre nominata, vedrai poi cosa succede. Sono stanca, mi vedo distrutta. Vale sono proprio stressata, mi sento un po’ affaticata. Ho fatto 3 mesi dentro ad un reality, tu li hai fatti? Ah, a Supervivientes ci sei stata di più? Non lo sapevo. Comunque ero sicura di non restare, adesso vedremo”.

A voi piacerebbe vedere Soleil fino alla fine o sperate che esca? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Lina Wertmüller morte

L’addio a Lina Wertmüller, la prima donna nella storia ad essere candidata all’Oscar: aveva 93 anni

tassa famiglie stangata

Unimpresa: «Tassa occulta da 80 miliardi per famiglie e imprese»