in ,

Silvia Romano, nuovo profilo Facebook con il nome di Aisha e il velo

Silvia Romano Facebook Aisha

Sono già passate diverse settimane da quella notte tra l’8 e il 9 maggio, quando Silvia Romano è stata liberata dopo 18 lunghi mesi di prigionia tra il Kenya e la Somalia. Sembravano essersi placate persino tutte le polemiche che l’hanno accompagnata da quando ha messo in piede in Italia, dalla sua conversione al pagamento di un riscatto.Silvia Romano Facebook Aisha

Ma adesso, a distanza di un po’ di tempo, Silvia è tornata a far parlare di sè. Dopo la fine della sua quarantena e la sua prima uscita in pubblico, è riapparsa anche sui social.

Non con il suo vecchio profilo Silvia Romano, ma ne ha aperto uno nuovo che porta il suo nome da musulmana: Aisha S. Romano.

L’ultimo messaggioSilvia Romano Facebook Aisha

L’ultima volta che Silvia era apparsa sui social lo aveva fatto dal suo vecchio profilo. Qui, con un post, aveva ringraziato chi era stato vicino a lei e alla sua famiglia e invitava tutti a non arrabbiarsi pur di difenderla:

Silvia Romano Facebook Aisha

“A tutti gli amici e le amiche che mi sono stati vicini con il cuore in questo lungo tempo: grazie grazie grazie. Grazie anche a chi non era un amico, ma un conoscente o uno sconosciuto e mi ha dedicato un pensiero. A tutti coloro che hanno supportato i miei genitori e mia sorella in modo così speciale e inaspettato. Scoprire quanto affetto gli avete dimostrato per me è stato ed è solo motivo di gioia, sono stati forti anche grazie a voi e io sono immensamente grata per questo”.

“Non vedevo l’ora di scendere da quell’aereo perché per me contava solo riabbracciare le persone più importanti della mia vita, sentire ancora il loro calore e dirgli quanto le amassi, nonostante il mio vestito”.

“Sentivo che loro e voi avreste guardato il mio sorriso e avreste gioito insieme a me perché alla fine io sono viva e sono qui. Sono felice perché ho ritrovato i miei cari ancora in piedi, grazie a Dio, nonostante il loro grande dolore. Perché ho ritrovato voi tutti pronti ad abbracciarmi”.

“Io ho sempre seguito il cuore e quello non tradirà mai. Vi chiedo di non arrabbiarvi per difendermi il peggio per me è passato. Godiamoci questo momento insieme. Vi abbraccio tutti virtualmente forte e spero di farlo presto anche dal vivo. Vi voglio bene”.Silvia Romano Facebook Aisha

Questo il suo ultimo messaggio dal vecchio profilo Facebook – che risulta essere ancora attivo – prima di aprirne un altro con il suo nuovo nome Aisha. Come se questo significasse il passaggio dalla vecchia Silvia Romano alla nuova Aisha S.Romano

Aisha S. Romano

Stesso volto, stessi occhi, stesso sorriso, ma nome diverso e uno hijab a coprirle il volto: questa è la nuova Silvia nel suo profilo Facebook aperto pochi giorni fa con il nome di Aisha.

Silvia Romano Facebook Aisha

Nella foto profilo appare sorridente con lo hijab in testa, mentre si trova in quello che sembra essere un negozio di tessuti. La Porta Blu della città marocchina di Fes è stata scelta, invece, come immagine di copertina.

Cosa ne pensate della scelta di Silvia di aprire un profilo Facebook con il suo nome musulmano Aisha? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

frigoriferi in offerta

Frigoriferi in Offerta: Samsung RB29FERNDSA/ES Smart Line Frigorifero Combinato

Oroscopo amore sofferenza uomini

Oroscopo, amore e tradimenti: ecco gli uomini dello Zodiaco che nella coppia fanno soffrire di più