in ,

Vittorio Sgarbi contro Myrta Merlino: «Tu e Gruber avete perso la testa, smettetela di rompere i cogl*** allora vuol dire che il vaccino non serve a nulla»

Sgarbi Myrta Merlino

Care amiche e amici di SegretoDonna, un Vittorio Sgarbi indomabile si è scontrato con Myrta Merlino durante il suo collegamento a ‘L’aria che tira’ su La7. Argomento di discussione, tanto per cambiare, il vaccino e i no-vax, che incessantemente continuano a protestare in tutte le piazze italiane contro la “dittatura sanitaria”. Tutto è partito da un post che Sgarbi ha pubblicato su Facebook qualche ora prima di intervenire a L’aria che tira. «C’è una forma d’integralismo in taluni vaccinati – ha scritto – qualcosa di simile al fondamentalismo». Sgarbi Myrta Merlino

«Un furore che diventa molestia, invadenza – ha aggiunto – e spesso anche violenza, soprattutto verbale. Io sono vaccinato e non me ne frega niente di andare a stanare un non vaccinato, men che meno di additarlo come un appestato. Così come non me ne frega niente se uno che ho di fronte sia vaccinato o meno. Insomma, i vaccinati non rompessero i coglioni ai non vaccinati».

«Ti è venuto in mente – ha domandato la Merlino – che forse sono i non vaccinati a rompere i coglioni ai vaccinati, che vorrebbero stare sereni e campare?».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

Sgarbi ovviamente non ha arretrato di un millimetro: «Quello che mi stupisce è che avete tutti perso la logica, dalla Gruber a te. Tu che sei vaccinato hai lo scudo, di cosa ti devi preoccupare? Allora vuol dire che il vaccino non serve a nulla e quindi hanno ragione i non vaccinati». Sgarbi Myrta Merlino Sgarbi Myrta Merlino

E voi cari lettori che opinione avete? Fatecelo sapere lasciando un messaggio!

Scritto da firedream79

1 Commento

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

sara cunial montecitorio

Sara Cunial, la deputata contro il Green Pass provoca Montecitorio: «Mi state discriminando ma vi perdono»

super green pass regole

Super Green pass in zona bianca. Stop ai non vaccinati: da locali a hotel. Certificato anche per bus e metro