in ,

Vittorio Sgarbi: “Governo di capre! Mascherina all’aperto fa male perché…”

sgarbi mascherine

Continuano le critiche di Vittorio Sgarbi all’operato del governo italiano riguardo l’emergenza Coronavirus.

Sul banco degli imputati erano già saliti i dati promulgati dalla Protezione Civile quotidianamente. A detta dell’esperto d’arte, infatti, i numeri dei deceduti sono stati palesemente gonfiati, diffondendo un clima d’allarmismo, col solo scopo di soggiogare e tenere sotto controllo i cittadini.

Non solo. Sgarbi attacca anche le misure poste in atto dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e dal suo team, per ciò che concerne la Fase 2. Mascherine e disinfettanti, gli argomenti sotto inchiesta. sgarbi mascherine

“Mascherine all’aperto? Da pazzi!” sgarbi mascherine

Capre assolute! Umiliati da un governo di incompetenti, e ignoranti pericolosi! – scrive Vittorio Sgarbi su Facebook.

sgarbi mascherine

Il più grande studioso di virus, Mario Federico Tancari, ha affermato che la mascherina all’aperto è dannosa perché concentra i microbi su sé stessi, facendo respirare più anidride carbonica che ossigeno, e sottraendo il virus alle funzioni reattive degli alberi.

Nulla è più salutare che stare all’aria aperta rispettando le distanze. Chi usa la mascherina all’aria aperta vuole farsi male. Sarebbe più utile portarla al chiuso“.

Un post diventato virale sui social, con oltre 19mila Mi Piace e 6mila condivisioni in 10 ore. Il critico, non smette di attaccare apertamente quanto diffuso attraverso tg istituzionali e organi di informazione ufficiale. Piuttosto, ancora una volta, esorta ad affidarsi a esperti del settore.

In un momento come questo, in cui la confusione regna sovrana, Sgarbi alza la voce affinché non si commettano stupidaggini e non si adottino comportamenti sconsiderati e nocivi. Atteggiamento che lo pone in contrasto con quanto dichiarato dal governo.

E voi da che parte state? Credete che abbia ragione, o stia sparando a vuoto? A chi date ragione? Attendiamo trepidanti i vostri commenti.

Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna per ulteriori aggiornamenti.

sgarbi mascherine sgarbi mascherine sgarbi mascherine

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Rilasciata Silvia Romano

Silvia Romano si è convertita all’Islam: “Adesso mi chiamo Aisha”

manubri componibili

I manubri migliori alleati per un buon allenamento in casa