in ,

A letto rompi la monotonia, ecco alcuni Sex Toys che sicuramente hai a casa senza saperlo

Sex toys casalinghi

Care amiche di SegretoDonna, oggi vi sveliamo come rompere la monotonia a letto servendovi di alcuni sex toys che…già possedete in casa.Sex toys casalinghi

I SexToys ancora sono reputati da molte donne un tabù da cui tenersi alla larga e di cui non è meglio parlare. Eppure il loro fascino e la tentazione di provarli è sempre forte, ma magari si ha vergogna di entrare in un sexy shop a comprarlo.

E se vi dicessimo che quotidianamente siete circondate da oggetti che all’occorrenza possono trasformarsi in sex toys? Ebbene si, basta un po’ di fantasia e accortezza e tutto quello che vi circonda può diventare vostro alleato nel piacere di coppia.

Ecco allora di seguito alcuni sex toys che non sapevate di avere a casa.

Sex toys casalinghi

Sex toys casalinghi

Ghiaccio: è un sex toys che tutte abbiamo a casa. Può essere utilizzato in due modi: prendendo dei cubetti e passandoli delicatamente sulle zone erogene per una sensazione da brivido, oppure realizzando un “dildo di ghiaccio”. Come? Vi basterà riempire un preservativo d’acqua e metterlo in freezer, risultato garantito.

Spazzolino elettrico: per chi lo ha utilizzato non è difficile capire per cosa può essere utilizzato. Se utilizzato con accortezza nelle giuste posizioni e nella giusta intensità può fungere da vero e proprio vibratore.

Olio per il corpo: nelle sue varie profumazioni, è ottimo per accendere la passione col vostro partner. Utilizzatelo per qualche massaggio erotico, magari vicino alle zone erogene oppure potete utilizzarlo come sostituto del gel lubrificante.

Collana di perle: accuratamente pulita e disinfettata, può rivelarsi un ottimo sex toys per la donna. Se lubrificata per bene può fungere da ottima alleata per stimolare il clitoride e vi sentirete un po’ come in una scena di 50 sfumature di grigio.

Sex toys casalinghi

Foulard e cravatte: l’ideale per inserire un po’ di sano bondage nella coppia. Non servono molte spiegazioni d’uso, utilizzateli per legare, bendare e imbavagliare il partner e…lasciatevi guidare dalla fantasia, dalla passione e dai sensi.

Spazzola piatta per capelli: ottima per accendere la passione in doppio modo. Dal lato piatto potete utilizzarla per per sculacciare, dal lato con i dentini potete sfruttarla per stimolare il corpo e le zone erogene.

Cera e candele: utili non solo per profumare e riscaldare l’atmosfera, ma anche come giochino erotico. Da utilizzare con cautela, lasciate cadere qualche di cera sul corpo del partner e accompagnate il gesto con delle carezze o dei baci. Se rivestite con un preservativo possono fungere anche da dildo.

Pennello per fard: ottimo sex toys casalingo da utilizzare in due modi diversi. Se ben pulito e disinfettato o rivestito con un preservativo, può fungere da vero e proprio dildo. Ma anche la parte con le setole può essere utile, passatela sul corpo del partner delicatamente (soprattutto nelle zone erogene) e godetevi la sua reazione di piacere.

Sex toys casalinghi

Telefono: utilizzato tutti i giorni per chiamate e messaggi, il cellulare può fungere anche da vibratore con le giuste applicazioni da scaricare. Pulitelo e igienizzatelo per bene e posizionatelo sulle zone erogene, potete farlo voi stesse o lasciare fare al partner.

Cintura: utilizzatela per accendere la passione e per far provare un pizzico di “dolore” al partner in perfetto stile bondage soft. Giocate un po’, ricreate l’atmosfera e se il partner è stato “cattivo”, “punitelo” con una leggera frustata.

Braccio della doccia: ottimo per stimolare il clitoride con il suo getto d’acqua. Potete fare da sole oppure lasciare il vostro piacere nelle mani del vostro partner.

Mollette: se utilizzate senza esagerare e con cautela e delicatezza, possono risultare piacevoli in un rapporto per stimolare i capezzoli e, perchè no, anche i testicoli dell’uomo.

Mestoli in legno da cucina: ottimi per ricreare un’atmosfera un po’ bondage soft. Utilizzateli per dare dei leggeri colpi sul corpo, anche in prossimità delle zone erogene.

Frutta e ortaggi: accuratamente lavati e rivestiti con un preservativo, anche frutta e ortaggi possono trasformarsi in dildo per stimolare il piacere.

Non vi resta che frugare in casa e divertirvi a ricreare il vostro sex toys fai da te. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Rottura Moser Rodriguez

Ignazio e Cecilia, frecciatine al veleno: la Rodriguez è stata tradita?

Sbiancare cuscini ingialliti

Disgustosi aloni gialli sui cuscini? Ecco come liberarsene in poche e semplici mosse