in ,

Sesso: quando gli uomini mentono

Pensi che il tuo uomo non ti abbia mai mentito riguardo al sesso? sesso bugie uomini sesso bugie uominisesso bugie uomini

Al contrario di quanto il genere maschile voglia far credere, sono davvero numerosi gli uomini che mentono sul sesso e sulle prestazioni/relazioni passate.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Pronta a scoprire tutte le bugie più comuni?

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Le bugie più diffuse

preservativo

“Con il preservativo non ce la faccio”

Ce la fa, ce la fa. È un fatto constatato della modernità che il 100%, letteralmente, degli uomini hanno, a un certo punto della loro vita, avuto un orgasmo mentre indossavano il preservativo. Solo che si divertono di più senza.

sesso orale


“Mi masturbo solo un paio di volte a settimana”

Bugia, enorme bugia! Stando alle statistiche, la maggior parte degli uomini sotto i 45 anni si masturba ogni giorno, più di una volta nell’arco di 24 ore.

ghiacciolo

“Sei bravissima nel sesso orale”

Senza offesa nei confronti di qualsiasi tecnica tu pensi di avere perfezionato, probabilmente in virtù di quello che credi sia un mix brevettato di leccata a metà asta ma-un-po’-più-giù e brevissimo contatto visivo. Ma sebbene sia buono, non è, probabilmente, memorabile. E sicuramente non superlativo.

Ad ogni modo, non restarci male. Non è una tecnica da perfezionare a tutti i costi: il solo contatto con la tua bocca lo porterà alle stelle!

condom

 

“Uso sempre il preservativo”

Non è vero, lo sta dicendo solo per convincerti a farlo senza. E stai sicura che avrà ripetuto la stessa frase a tutte quelle con cui l’ha fatto prima di te.

vagina

“Mi piace il tuo sapore”

Il cunnilingus è una piacevole esperienza per gli uomini ma, diciamoci la verità, davvero “lei” ha un buon sapore?

Le donne non sono propriamente una scatola di caramelle assortite ai cento gusti dove ogni bon bon che metti in bocca costituisce un’esperienza gustosamente unica che esplode con un sapore deliziosamente originale sulla tua lingua.

Sono più simili, piuttosto, a una grossa scatola di caramelle in cui le varianti di gusto sono solo due o tre. Sarebbe assurdo se dicessi che l’ultima caramella ha un sapore migliore delle altre, ma la mangerai comunque.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

E tu, quali altri bugie hai sentito? sesso bugie uomini

Raccontacele, e continua a seguirci su SegretoDonna.com!

gio evan la balena felice

La Balena felice contro la Blue Whale

Melania Trump Catania Etna

Melania Trump arriva a Catania: giro sull’Etna e degustazione di granite