in ,

È il leone il segno zodiacale più narciso ed egocentrico che ci sia. Ecco spiegato perché!

Segno zodiacale leone egocentrismo

Ogni segno zodiacale presenta delle caratteristiche o tratti della personalità più accentuati rispetto ad altre. Di sicuro un Pesci non sarà mai un segno eccessivamente estroverso o appariscente, come nessun cancro riesce a controllare i suoi sbalzi d’umore. Segno zodiacale leone egocentrismo

O ancora non esiste per esempio, un acquario che non ricerchi costantemente sempre più libertà. Ma adesso parliamo del leone.

Narcisismo

A quanto pare tale segno zodiacale, pecca molto di arroganza mascherata, manipolazione, narcisismo, egoismo e frequente necessità di essere stimato, notato e amato.

In amore

Essendo un segno così fortemente concentrato su se stesso, vuole accanto a se qualcuno che lo stimoli molto sia fisicamente che mentalmente e che a tratti gli faccia veniva l’invidia di essere persino superato in vari ambiti della vita. Raramente un leone si circonda di persone che non possono dargli qualcosa di importante in cambio, quasi sempre di carattere emotivo. In amore ama essere coccolato quando serve, e sgridato se per il suo bene. Ha insomma bisogno di un partner che faccia anche da tutor e mentore.

In amicizia Segno zodiacale leone egocentrismo

È spesso circondato da molti amici, ma pochi ritiene per davvero tali. Nonostante ciò tutto lo cercano e pare abbiano bisogno di lui per risolvere qualche problema. Questo accade perché un Leone, per aumentare il suo ego, si circonda di persone inferiori a se per sentirsi più forte soprattutto problematici, per sentirsi il risolutore.

Nel lavoro

Nel lavoro invece riesce a stare per conto suo, non eccede nei ruoli e non li sovrasta, perché è anche molto furbo e attento. Sa quando agire e perché.

In famiglia Segno zodiacale leone egocentrismo

Raramente un segno del genere ti dà spazio di essere quello che vuoi. Se sei il fratello o la sorella di un leone sai per certo che lui ha bisogno di sentirsi sempre il migliore e troverà ogni modo per manipolare la tua autostima, autonomia e libertà. Non sopporta l’idea di essere secondo a nessuno, soprattutto se svolge il ruolo di figlio. Per tale motivo ti riempirà di prese in giro, critiche, e scenate di gelosia. Segno zodiacale leone egocentrismo

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

celentano telese

Adriano Celentano critica Telese che si infuria: «Fa rima con Montesano, ca..ari No Vax»

sara cunial montecitorio

Sara Cunial, la deputata contro il Green Pass provoca Montecitorio: «Mi state discriminando ma vi perdono»