in ,

Oroscopo & Alcol: come ti riduci quando ti ubriachi? Te lo dice il tuo segno zodiacale!

Segni zodiacali ubriachi

Almeno una volta nella vita sarà capitato a tutti di ubriacarsi, anche non volendo… o semplicemente diventare brillo… pare che in base a quale sia il tuo segno zodiacale ci sia un determinato atteggiamento di fronte a tale situazione. Scopriamolo insieme! Segni zodiacali ubriachi

Ariete

Un ariete ubriaco è sicuramente meglio non vederlo mai. Insopportabile nella vita da sobrio, figuriamoci da ubriaco. Comincerà a dire come si sente a chiunque e il suo tono di voce sarà così alto e stonaco da far perdere la pazienza persino a Maria Teresa di Calcutta!

Toro Segni zodiacali ubriachi

Un toro ubriaco ride per qualunque cosa, sfocia in barzellette o battute volgari e oscene o che capisce solo lui.

Gemelli

Il gemelli ubriaco è praticamente come è sempre, semplicemente amplificherà il suo modo di percepire i movimento… in poche parole ha più inventiva per creare e sperimentare.

Cancro

Il cancro ubriaco attraversa due fasi, in un primo momento è euforico e simpatico…peccato che arriverà sempre il momento in cui la sua emotività prenderà il sopravvento e potrebbe addirittura piangere o avere problemi gastrointestinali.

Leone Segni zodiacali ubriachi

Il leone ubriaco è il segno che più di tutti perde l’equilibrio sia mentale che fisico. Un leone quando si ubriaca lo fa sul serio e pesantemente, mettendo a volte a rischio non solo se stesso, ma chiunque lo circondi.

Vergine

Perché… le vergini bevono?

Bilancia

Una bilancia ubriaca per prima cosa griderà, avrà un tono di voce molto elevato, più del solito e poi si rifugerà in un sacco di cibo spazzatura.

Scorpione

Una scorpione raramente si ubriaca, ma ama essere allegro e brillo… l’importante è che comunque riesca ad avere la situazione sotto controllo.

Sagittario

Il sagittario ama sentirmi ubriaco e quando lo è fa tantissime pazzie, quasi tutte a sfondo sessuale.

Segni zodiacali ubriachi

Capricorno

Il capricorno diventa aggressivo, violento e scurrile… difficile stargli dietro sia perché va veloce come un treno e sia perché è assolutamente instancabile!

Acquario Segni zodiacali ubriachi

Lui beve solo se ha un problema che non vuole affrontare o di cui vuole autopunirsi… quando beve tende a diventare scorbutico e logorroico!

Pesci Segni zodiacali ubriachi

Il pesci è un segno che beve parecchio, se può permetterselo… in ogni caso poco cambia in lui, al massimo diventa un po’ più socievole… ma il suo essere costantemente pauroso di giudizi lo farà frenare nel fare pazzie…

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Oroscopo tentazioni irrinunciabili

Oroscopo & Tentazioni: quali sono le cose alle quali non riesci proprio a rinunciare? Te lo dice il tuo segno zodiacale!

Segno zodiacale rapporto alcol

Oroscopo & Alcol: qual è il tuo rapporto col bere e quale è il tuo cocktail preferito? Te lo dice il tuo segno!