in ,

Oroscopo e soldi: ecco quali sono i segni più tirchi dello zodiaco

Segni zodiacali tirchi

A chiunque è capitato di conoscere qualcuno che andrebbe in paranoia se dovesse pagare qualche euro in più rispetto al previsto. Persone da conoscere meglio prima, onde evitare figuracce al bar o al ristorante. Un modo per capire se una persona è tirchia o meno è sicuramente quello di indagare in anticipo sul suo segno zodiacale. Alcuni segni pare siano più parsimoniosi rispetto ad altri. Scopriamo insieme quali sono. Segni zodiacali tirchi

 

Ariete

L’ariete ama l’indipendenza e odia la razionalità. L’ariete raramente è un tirchio, anzi di solito non bada molto alle finanze. Se una cosa gli piace troppo, la acquista subito, perché per lui se compri con passione, non è mai sprecato.

Toro

Il toro è un po’ tirchio. Ama essere stabile ed affidabile, motivo per il quale è molto adatto a gestire le finanze. Anche perché sa come risparmiare, senza però farsi mancare nulla.

Gemelli Segni zodiacali tirchi

Il gemelli è il segno meno tirchio dello zodiaco. Malati spendaccioni, soprattutto se in compagnia di amici. Amano offrire, mangiare fuori e viversi i soldi guadagnati. Il problema è quando vedono poi quanto gli è rimasto sul conto…

Cancro Segni zodiacali tirchi

Il cancro evita di spendere cifre esorbitanti, anche se se lo potrebbe permettere. Lo fa perché si pone sempre un limite da non superare. Raramente fa acquisti compulsivi. Preferisce avere poche cose, essenziali ma fondamentali.

Leone

Il leone non conoscere tirchieria. Ama la vita e la considera così breve che non può perdere tempo a risparmiare. Ama offrire agli amici, ma se una cifra è troppo elevata, sa quando non esagerare.

Vergine Segni zodiacali tirchi

La vergine raramente spende tanti soldi in un solo giorno, piuttosto preferisce spendere poco ogni giorno, tutti i giorni. A volte può sembrare tirchio, ma in realtà è solo un po’ troppo razionale, per perdere la testa.

Bilancia

La bilancia ama spendere soldi. Compare la rende felice, anche se questo potrebbe implicare un totale prosciugamento del conto. A lei non importa, preferisce godersi la vita, piuttosto che risparmiare.

Scorpione Segni zodiacali tirchi

Lo scorpione potrebbe sembrare tirchio, invece è uno che ama spendere i soldi con cognizione di causa, in maniera intelligente. Raramente compra cose di cui pensa non avere necessità e raramente chiede aiuto.

Segni zodiacali tirchi

Sagittario

Il sagittario comprerebbe la qualsiasi. Soprattutto se con gli amici, è quello che a fine sera spende di più. Ama coccolare la persona che ama con regali anche se può costare qualche sacrificio in più. ciò che conta è che riesca a rendere felice gli altri e se stessi, senza considerare il prezzo speso.

Capricorno

Il capricorno per molti è uno dei primi segni più tirchi al mondo. Ma in realtà è solo più razionale di altri. Ama circondarsi di ambizioni e sogni da realizzare, ecco perché i suoi acquisti sono calibrati, ed evita di sperperare il denaro che ha solo per uno stupido capriccio. Inoltre raramente compra tante cose in un solo giorno. Preferisce poco, ma più spesso.

Acquario

L’acquario non è un segno che ama spendere per vestiti o accessori, piuttosto per fare esperienze di vita, o viaggi. Di solito non spende tantissimo, ma se qualcosa lo colpisce troppo, allora sì.

Pesci Segni zodiacali tirchi

I pesci sono molto gentili e non ci pensano più di una volta se offrire o meno qualcosa ad un amico. Preferisce non avere mai debiti, ed ama regalare.

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Istat consumi famiglie

Istat, consumi famiglie: divario Nord-Sud resta a livelli altissimi

Medici attaccano movida coronavirus

Coronavirus, la rabbia dei medici: “Noi non curiamo gli imbecilli”