in ,

Oroscopo & Fiori: quale è il fiore perfetto da regalare? Lo dicono le stelle!

Segni zodiacali fiori preferiti

Vuoi regalare dei fiori ma hai paura di sbagliare gusti? Nessun problema! Basta sapere il suo segno zodiacale e difficilmente sbaglierai! Segni zodiacali fiori preferiti

Ariete

Per un ariete ci vuole un fiore o una pianta che non necessita di grandi attenzioni, ecco perchè si consiglia la ZINNIA che tra le altre cose simboleggia la semplicità.

Toro

Il toro ama l’amore stabile e duraturo, ecco perché il lillà è perfetto. Sia per il colore duale che per la resistenza che ha e soprattutto per il significato che porta: innamoramento duraturo.

Gemelli

l gemelli essendo sempre originale e unico, non ama tanto i fiori, e le cose ornamentali che non abbiano una doppia funzione. Ecco perché ad un gemelli puoi tranquillamente regalare del rosmarino o della lavanda. Profumate e speciali.

Cancro Segni zodiacali fiori preferiti

Il cancro ama le cose romantiche e le fragranze dolci. Le rose sono sempre ben accette ma purtroppo spesso cadono nella banalità che non tanto stima. Ecco perché la soluzione più consona potrebbe essere il GELSOMINO!

Leone Segni zodiacali fiori preferiti

Il leone è un segno estivo che ama i colori, la natura, il caldo, il sole e stare al centro dell’attenzione. Il GIRASOLE è il fiore perfetto!

Vergine

Un segno pieno di pensieri ed ansie che avrebbe sempre bisogno di conoscersi meglio e valorizzarsi, il fiore perfetto potrebbe essere della VALERIANA.

Bilancia

La bilancia è un segno contraddittorio, apparentemente appariscente, ama tutto ciò che è articolato e maestoso, ma a volte preferisce la semplicità e la dolcezza d’animo. Ecco perché vanno bene nel primo caso l’ORCHIDEA e nel secondo caso LE MARGHERITE!

Scorpione

È la peonia il fiore per uno scorpione. Apparentemente semplice ma in fondo molto complicato, fitto e misterioso come lui.

Sagittario Segni zodiacali fiori preferiti

Un fiore delicato ma stupendo, come il segno. La MAGNOLIA è il fiore perfetto, inno alla vita e alla natura.

Capricorno

Il capricorno ama i fiore e le piante ma difficilmente li raccoglie. Ha un forte amore per la natura ma se proprio deve scegliere una pianta sceglierebbe l’ALLORO non solo per l’odore, ma soprattutto per la sua valenza simbolica, di saggezza e istruzione.

Acquario Segni zodiacali fiori preferiti

L’acquario è un segno originale e allegro. Apprezzerebbe molto il tulipano. Ma ne basta uno come gesto, non tiene tanto alle maestosità.

Pesci

Il pesci ama l’azzurro e tutto ciò che può farlo sognare ma rimanendo sempre umile e calmo, ecco perché la BORRAGGINE fa al caso suo!

Segni zodiacali fiori preferiti

 

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Alessandra Luisa muore natale

Muore il giorno di Natale a 34 anni, addio ad Alessandra Luisa la professoressa con il sorriso

Lara Leopaldi morta

Gravellona piange Lara Leopaldi, morta a 20 anni a seguito di un malore: «Una notizia assurda, incomprensibile, pazzesca»