in ,

I segni più stalker dello zodiaco, ecco quelli che amano indagare sulla vita del partner

Segni stalker

Care amiche di SegretoDonna, oggi vi parliamo dei segni dello zodiaco ai quali piace stalkerare e tenere sotto controllo le persone che amano.Segni stalker

La vita degli stalker seriali è difficile, sempre lì pronti ad andare a caccia di ogni genere di indizio, dettaglio o particolare per spiare la persona che amano. Non è che non si fidino, ma vogliono conoscere ogni loro mossa, ogni loro segreto più nascosto.

Sebbene tutti siano un po’ stalker, ci sono delle persone che lo sono più di altre. Molto dipende anche dalle nostre stelle che influiscono sulle nostre azioni. Ecco allora che vi sveliamo quali sono i segni dello zodiaco più stalker.

Segni stalker

ToroSegni stalker

Il segno del Toro è molto testardo e difficilmente cambia idea. Se si mette in testa che qualcosa minaccia la sua relazione, farà di tutto per scoprire quello che non va. Se tiene davvero a quella persona, va a scovare da vero stalker il più nascosto scheletro nell’armadio.

Cancro

Il segno del Cancro è molto emotivo, crea dei profondi legami con le persone che ama e detesta che gli vengano nascoste le cose. Vuole sapere tutto della sua dolce metà, nel bene o nel male, e questo lo porta ad essere un perfetto stalker. Non si fermerà fino a quando non avrà scoperto ogni cosa.

BilanciaSegni stalker

Il segno della Bilancia è uno dei più grandi stalker dello zodiaco. Si nasconde dietro la maschera dell’indifferenza e finge che non gli importi di sapere le cose, ma in realtà freme dentro per scoprire ogni minimo dettaglio. Ecco allora scattare il detective che è in lui, per poi partire all’attacco, fino a quando non scoverà ogni minimo segreto nascosto.

Scorpione

Il segno dello Scorpione è il più passionale dello zodiaco, se si innamora di qualcuno lo fa con tutto se stesso. È anche molto protettivo verso la persona che ama e vuole conoscere ogni singolo aspetto della sua vita. Proprio per questo attiverà lo stalker che è in lui per conoscere in ogni minimo dettaglio vita passata e presente del partner.Segni stalker

Sagittario

Il segno del Sagittario è molto discreto, ama essere lasciato libero e dare libertà. Appare pacato e tranquillo con la persona che ama, in realtà non riesce a mettersi l’animo in pace se prima non ha scoperto tutto della vita di quella persona.

Pesci

Il segno dei Pesci è molto sensibile ed emotivo, possiede un innato sesto senso che le permette di capire quando la persona che ama gli nasconde qualcosa. Proprio a quel punto parte l’investigatore che è in lui e non si fermerà fino a quando non avrà scoperto vita, morte e miracoli della persona che ha accanto.Segni stalker

E voi siete tra questi? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Italia piano vacanze anticovid

Coronavirus, ecco il piano “salva-estate”: Tutta Italia andrà in vacanza. Disposizioni di sicurezza esclusive

sara cunial camera intervento

L’intervento del deputato Sara Cunial fa tremare la Camera: «Il nostro pluripresidente vera epidemia culturale di questo Paese»